Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Washing Moncler Down Coat


Il Sole24Ore aggiorna sul collocamento in borsa delle azioni Moncler. Secondo quanto risulta al giornale economico gli attuali azionisti, il gruppo francese Eurazeo, lo stilista Remo Ruffini e il fondo di private equity Carlyle, avrebbero conferito alla banca d’affari Lazard e al banchiere Claudio Costamagna gli incarichi per l’operazione. Cos l’ipo potrebbe avvenire, secondo indiscrezioni, verso la fine di quest’anno o al pi tardi all’inizio dell’anno prossimo..

Insomma, un’operazione che sta andando a gonfie vele almeno per i soci venditori Eurazeo, Carlyle e Brands Partners e che consacrerà l’azienda fondata nel 1952 da René Ramillon tra le Blue chip del listino con un valore di oltre 2 miliardi. In vista dell’Ipo, inoltre, è stato nominato il nuovo consiglio d’amministrazione che si insedierà dopo lo sbarco in Borsa. Ad entrare come indipendenti ci saranno Alessandro Benetton, il patron di Technogym, Nerio Alessandri, e la donna d’affari francese, Valérie Hermann.

A Londra, ai confini della City, su un viale che taglia in due l’Est End, tra musei e teatri liberty, è aperto dal 2006 uno showroom della camorra. Scarpe e borse italiane a prezzi d’occasione. Nel negozio arrivava parte dei falsi, venduti però come originali.

Passando ad un quadro tecnico del mercato, il FTSE MIB disegna un harami che fotografa una seduta caratterizzata da scarsi volumi e volatilità. Il FTSE MIB prosegue il rally archiviando il 4 mese positivo consecutivo apprezzandosi del 14.75% da inizio anno. I prezzi consolidano all’interno del rettangolo 20.800 22.200 che li ingabbia da 5 settimane (dal 26 marzo): la fuoriuscita dei corsi da questo box fornirà la direzionalità del mese di Maggio storicamente non particolarmente favorevole ai mercati (da qui il detto Sell in may and go away)..

La sahariana non pu mancare nel guardaroba del new man. Da reporter d fitta di tasche o da pittore schizzata di colore la rielabora con fantasia Iceberg. Per chi viaggia in moto ecco i pantaloni super sexy mutuati da Cavalli: da enduro, in nappa, attillatissimi, intagliati al laser con la vita alta risvoltata sui fianchi, effetto tuta da sommozzatore sfilata a met quasi una promessa erotica..

C una diatriba tra me e Silvia, mia moglie. Lei dice 90, io 106 perch conto pure le partecipazioni. Il primo risale a quando era fidanzato con Isabella Rossellini. “Dimenticatevi sabati e domeniche: a 30 anni bisogna dare il sangue” (Giulia Buongiorno). “Far parte di una squadra non basta. Cosa farà in futuro? “Non ne ho la minima idea, ma la cosa non mi angoscia.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento