Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Veste Ski Moncler Homme


Spacchi vertiginosi, piratesse, gauche oppure cittadine chic. La moda autunno inverno 2012 13, presentata a Parigi in questi giorni, dimostra che le donne possono trasformarsi in ogni momento. Diventare sensuali una sera e tornare serie in ufficio la mattina dopo.

Milano, sostenuta dagli industriali, lima i rialzi della mattinata e segna con il Ftse Mib +0,82% a 19.641 punti, mentre lo spread tra Btp e Bund tedeschi in leggera salita a 164 punti dopo un avvio a 160. Hanno consolidato gli acquisti della prima parte della seduta anche i futures sugli indici di Wall Street che pronosticano un avvio in deciso rialzo per la Borsa d’oltreoceano dopo il finale debole di venerd scorso ( 0,30% per il Dow). L’agenda macro oggi prevede il dato del Nahb sulla fiducia dei costruttori..

I principali indici di Borsa Italiana hanno registrato rialzi minimi. Il FTSEMib ha guadagnato lo 0,15% a 20.837 punti, il massimo di giornata (minimo di 20.643 punti). Il FTSE Italia All Share ha recuperato lo 0,22%. Fincantieri ( 1,2% a 1,11 euro) invece piomba in territorio negativo dopo aver toccato in apertura il nuovo massimo storico a 1,18 euro. Sia il ministro dell’Economia Padoan, che quello dello Sviluppo Economico Calenda si sono detti molto fiduciosi sulla possibile soluzione del dossier STX France nel vertice di domani a Lione. Fincantieri nelle ultime sedute ha guadagnato molto terreno in vista del vertice e le dichiarazioni dei due ministri potrebbero essere state interpretate dal mercato come una sostanziale conferma delle premesse positive, facendo scattare il consueto fenomeno delle prese di profitto ancor prima della notizia ufficiale..

A New York il prezzo del petrolio ha chiuso in forte calo, per il timore di una discesa della domanda cinese e dopo che l’Opec ha stimato in rialzo la produzione petrolifera Usa. La svalutazione dello yuan renderà più competitive le esportazioni cinesi ma, al tempo stesso, farà salire il dollaro rendendo più dispendioso l’acquisto di petrolio in Cina. A New York il Light crude Wti arretra di 1,88 dollari a 43,08 dollari, dopo un minimo di 42,69 dollari e il Brent va giù di 1,32 dollari a 49,03 dollari, dopo un minimo di 48,61 dollari..

Il consigliere Clacchini di PDL e Forza ltalia (ma in quanti partiti milita?) si sente fiero di essere un seguace di cotanto personaggio che secondo lui ha salvato il Paese da un mare di guai procurati da quei cattivoni della sinistra che in venti anni lo hanno governato per soli sei anni dimenticando che il suo idolo è stato cacciato a furor di popolo, fra gli sghignazzi generali, dopo avere mandato in malora il Paese con la sua incompetenza e con le sue pagliacciate. Alfonso Dattilo Monsummano Terme (Pistoia) nuove forme di governo Più trasparenza e partecipazione nDal governo elettronico al governo aperto. Le istituzioni ed i governi non possono continuare ad operare in maniera riservata.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie