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In questo interessantissimo articolo si discute di giganti sulle cui spalle ancora poggiamo e sui cambiamenti sociali imposti ai nuovi metodi comunicativi. Non tutto è come sembra tuttavia. Nell’apparente caos comunicativo attuale qualcosa funge da elemento ordinatore.

Se tutte le aziende identificate dallo studio Pambianco decidessero di quotarsi potrebbero raccogliere quasi 11 miliardi e genererebbero una capitalizzazione di 40 miliardi, che porterebbero quasi a raddoppiare l valore per il settore. Questa l di (ma non poi tanto fantasiosa) fatta ieri da Barbara Lunghi, responsabile per le Pmi di Borsa Italiana. Lo spunto è la decima edizione dello studio Pambianco presentato ieri a Milano sulle aziende quotabili della moda e del design una ricerca condotta in partnership con EY con l di individuare le società italiane che hanno i requisiti tecnici e oggettivi per essere quotate in Borsa in un orizzonte temporale di 3 5 anni , ha spiegato Carlo Pambianco, fondatore e presidente dell società di analisi e consulenza.Lo studio ha selezionato 50 aziende della moda e 15 del comparto arredo design, due dei pilastri del made in Italy.

Seduta in crescendo per il listino milanese all’indomani del discorso di Donald Trump al Congresso, che sta permettendo a Wall Street di inanellare nuovi record storici, e in attesa del Beige Book (stasera) e dell’Economic Outlook di Janet Yellen (venerdì). Intanto gli interventi di John Williams (Federal Reserve di San Francisco) e di William Dudley (New York) hanno fatto raddoppiare le probabilità di una stretta nel meeting della Banca centrale statunitense in calendario a metà mese.Particolarmente ricca l’agenda macroeconomica. Indicazioni positive sono arrivati dagli indici PMI di Cina, Italia, Germania, Eurozona e Stati Uniti.

Chi l pubblicata avrebbe potuto approfondire la di Moncler. Noi l fatto nel corso del contraddittorio che abbiamo pi volte richiesto. Sarebbe stato interessante approfondire un dubbio sulle date, che non tornano. Non può mancare un tema portante che ricorre quale Leit Motiv nelle boutique Moncler, la boiserie, ancora più ricca e pregiata. Al primo piano, dedicato alla donna, le essenze lignee di rovere color miele, sono sottolineate da cornici dorate, riprendendo così, trasformandone il senso, un’evocazione dallo charme secolare. Totalmente al maschile, profonda e raccolta in un succedersi di morbida penombra esaltata da fasci di luce sapientemente direzionata, è invece l’atmosfera che vibra al secondo piano, che si rivolge all’uomo.

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