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Saranno infatti gli studenti dei principali istituti di formazione moda ad accompagnare i visitatori alla scoperta degli atelier. Agnona, Alberta Ferretti, Antonio Marras, Raffaella Curiel, Ermenegildo Zegna, Etro, la fondazione Ferrè, Gianni Versace, Giorgio Armani, Missoni, Moncler, Prada, Trussardi e i laboratori della Scala: questi i grandi nomi che hanno aderito alla prima edizione. Per l’assessore alla Moda Cristina Tajani il progetto è un modo per proseguire nella volontà di promuovere la collaborazione tra le istituzioni e gli operatori per valorizzare il grande patrimonio manifatturiero italiano..

Rabensteiner ha vestito, meglio, inserito in una mise en scène, attori e campioni sportivi, designers e socialites, grandi vecchi e figli di. Quando vesto qualcuno, parto dalle mie idee, dalle mie ossessioni culturali del momento. Posso essere immerso nei Balletti Russi o nelle foto di Avedon, di Lord Snowdon.

Gli Offlaga più che cantare, raccontano storie in musica (nel senso che le “canzoni” sono parlate) e quindi ascoltare attentamente i testi è di fatto necessario per godersi lo spettacolo. Ad un certo punto una particolare introduzione “Eseguiremo una canzone che parla di chi è salito velocemente ma poi è caduto giù, e del fatto che non esiste un doping che ti possa far battere il freddo” e gli Offlaga attaccano con una canzone che non conoscevo:Johan parcheggiò la bicicletta contro il parapetto ed entrò nella roulotte in braghe corte, perchè fuori nevicava l’universo nonostante fosse giugno. Batteva i denti irrigidito mentre i suoi due nuovi amici rimasero stupiti dalla visita a sorpresa.

O decorati da bouquet di rose. teatrale, sperimentale, un po pazza ma sofisticata, ambiziosa, elegante. Stranezze interessanti, come sempre, chez Hussein Chalayan, con i suoi abiti trattenuti da collane e spalline che sono pietre o le mini tuniche solcate da raggi laser.

“Oggi Maire Tecnimont è una grande azienda italiana, ma con processi decisionali veloci ha così segnalato Di Amato . E’ globale ma non spersonalizzata. Tradizionale, ma estremamente innovativa”. “Il progetto è in fase di start up, ma siamo molto soddisfatti dei segnali positivi del mercato”, racconta Paul Marciano, CEO e direttore creativo del brand statunitense. “La nuova collezione è distribuita in oltre 1.000 punti vendita indipendenti in Europa, di cui 500 solo in Italia. Dopo meno di tre mesi dalla prima collezione, abbiamo presentato il continuativo, denominato “Permanent”, che ha raccolto ordini per oltre 300.000 pezzi al primo lancio, e dalla P/E 2011 abbiamo introdotto le linee beachwear.

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