Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Piumino Moncler Bambina Usato


Quello spicchio di riviera apuana più bella e verde della confinante Versilia. Poche ville, tanto verde, ricordi che ti arrivano come secchiate di acqua di mare. Qui davanti c’è la villa dei Ruffo di Calabria, dove passò la sua infanzia Paola del Belgio ricorda Giovannoni che confina con una concessione che si chiama Spiaggia Europea.

Apertura in lieve progresso da parte delle Borse del Vecchio Continente nel giorno della riunione della Banca centrale europea e della Bank of England. Gli analisti si aspettano che Francoforte riveda al ribasso le stime di crescita della zona euro e per questo prevedono nuove indicazioni su ulteriori misure di stimolo da parte del presidente Mario Draghi. Per quanto riguarda la BoE, invece, non dovrebbe cambiare nulla riguardo la sua attuale politica monetaria, lasciando i tassi di interesse allo 0,50%..

Lo scorso anno, una delle ultime apparizioni pubbliche di Franca Sozzani fu proprio alla Mostra del Cinema di Venezia, dove il figlio regista e fotografo Francesco Carrozzini present in anteprima il docufilm dedicato alla madre Chaos and Creation Un racconto intimo e personale della donna, oltre il personaggio temuto e stimato dal fashion system. Il Sozzani Award stato fortemente voluto dalla famiglia Sozzani per ricordare la regina della moda scomparsa il 22 dicembre 2016 e da sempre appassionata di cinema e arte. Il conferimento del premio a Julianne Moore stato deciso dal board del neonato Sozzani Award e composto non solo dai familiari della storica direttrice ma anche dagli amici di una vita..

Sul fronte LinkedIn, lo scenario cambia in maniera significativa. La rete professionale più grande al mondo ospita il profilo di ben 38 società su 40, a dimostrazione che su questo social network è importante esserci. Nella classifica delle realtà con maggior numero di follower si posiziona al primo posto Saipem, con oltre 417 mila follower.

L’annuncio è di ieri mattina: Maurizio D’Angelo è il nuovo ad di Altana spa, azienda leader nel childrenswear di cui Marina Salamon è azionista e presidente. Un cambio epocale: Barbara Donadon lascia l’azienda in cui aveva mosso i primi passi nel ’91, con in tasca una laurea in economia aziendale. Uno stringato comunicato afferma che la scelta è legata alla volontà della Donadon di intraprendere nuovi percorsi professionali.

Il mondo del private equity si interessa sempre di più ai brand della moda, così come all’Italia in generale. Questa, infatti, sta vivendo un momento positivo, che il sistema e i suoi attori devono essere in grado di sfruttare a dovere. Questo quanto raccontato da Andrea Bonomi e Marco De Benedetti, intervistati da Enrico Mentana al 22 Summit Pambianco Deutsche Bank..

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie