Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Novatek Moncler Grenoble


Dico però che all’impresa non vengono fatti molti sconti. Guardiamo per esempio cosa sta succedendo a Oscar Farinetti, creatore di Eataly: criticato tutti i giorni e al centro di polemiche atroci per come gestisce il personale. Grazie alla sua capacità di intraprendere, però, oggi Farinetti ha creato migliaia di posti di lavoro..

Oltre a internet, anche gli aeroporti stanno diventando gigantesche piattaforme commerciali: “L’airport retail vale a livello mondiale 32 miliardi di dollari e la stima di crescita entro il 2016 tocca i 50 miliardi”, ha avvertito Luigi Battuello di Sea Aeroporti, la società che gestisce i due scali meneghini di Linate e Malpensa, e che nel 2012 ha fatturato 720 milioni di euro. La conferma del fatto che il canale distributivo aeroportuale è ormai una carta fondamentale anche per il made in Italy arriva dalla ‘gara’ che si instaura tra i diversi marchi per presidiare il canale. Se è vero che gli spazi aeroportuali hanno costi altissimi, è altrettanto vero che hanno una resa per metro quadrato molto più alta rispetto agli outlet o agli shopping center tradizionali.

Penso alle aziende farmaceutiche che, pur producendo farmaci che salvano la vita delle persone o comunque ne migliorano la qualità, sono tra le più odiate. In questo caso il principio è che non si possa fare profitto ‘sulla pelle dei pazienti’. Vogliamo poi parlare delle aziende chimiche o siderurgiche odiate in quanto responsabili per definizione di inquinare l’ambiente?.

Tra i modelli più belli ed esclusivi c’è poi il Patri della serie Grenoble, un piumino realizzato in tessuto effetto seta, con cinta in vita sulla quale c’è anche il logo del marchio, maniche a contrasto e grande collo di pelliccia. un modello corto ma per niente sportivo, anzi, molto elegante e chic. Costa 1285 euro..

Bene il lusso con Tod’s (+1,67%), Luxottica (+2,01%), Moncler (+0,71%) e Salvatore Ferragamo (+2,32%). Debutto amaro in Borsa, invece, per Anima Holding. Il gruppo del risparmio gestito nel primo giorno di contrattazioni a Piazza Affari partito in ribasso con il titolo sotto il prezzo dell’Ipo di 4,20 euro.

Riguardo la famiglia lo so. Pur responsabilizzando certe madri perennemente dal parrucchiere e dal dentista ecc (avete visto Caterina va in città di Virzì spettacolare! bravissimo Virzì) devo raccontarvi un particolare che mi riguarda da piccola sempre quando desideravo tantissimo Il Triangolo di Renato Zero e mia madre assolutamente non voleva comprarmi quel disco, lagne a non finire per mesi un giorno al parco vedo una bambina e mia madre cerca di spiegarmi che era down. Bè io ho ci ho pensato su per un po quello che può capire una bambina di 8 anni naturalmente, e poi ho esclamato: Mamma ma se ero così me lo compravi Renato Zero?!.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie