Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Moncler Weste Herren Ebay


SANTA MARIA DI SALA. Quaranta lavoratori in esubero e chiusura della sede di Santa Maria di Sala. All’elenco di aziende messe in ginocchio dalla crisi si aggiunge ora anche la Industries di Trebaseleghe, ex Pepper, che produce capi di abbigliamento per marchi come Moncler, Marina Yachting, Henry Cotton’s, Cerruti e Coast Webber..

Lo si incontra quasi sempre in gruppo con le fidanzate che gorgheggiano estasiate e ‘dai fammi provare’. L’abbigliamento ricorda quello di tuo fratellino quando la mamma gli comprava le robe per la crescita. Lo stile decisamente hip hop cyber metropolitano e per lui surfare in rete o sulla neve non poi cos diverso.

Hermes sfila in un giardino di ortensie fiorite sotto i portici dell’Università servendo agli ospiti flùte di champagne ghiacciato. Protagonista la pura leggerezza quintessenza del nuovo vetement objet. La collezione è un’alternanza di blouson morbidi e cardigan, pantaloni da equitazione e blazer quattro tasche.

In particolare il lavoro delle Fiamme gialle ha portato al sequestro di oltre 11.700 tra borse, occhiali, orologi e scarpe delle più famose griffe del mondo della moda, tutte contraffatte: tra questi c’erano prodotti “falsi” di Hogan, Prada, Michael Kors, Chanel, Louis Vuitton, Giorgio Armani, Gianni Versace, Gucci, Moncler, Converse, Nike e Adidas. I finanzieri del gruppo di Livorno sono intervenuti nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto dell’abusivismo commerciale, con particolare attenzione a rintracciare e bloccare venditori abusivi senza scrupoli. Hanno controllato tutto il territorio dai primi giorni di giugno alla fine di settembre, partendo dal centro della città e spingendosi in borghese fino a Cecina e Rosignano, per contrastare la filiera della distribuzione di prodotti contraffatti e non sicuri.

L’ immediata periferia ospitava il ventre molle, la maggioranza silenziosa, i vorrei ma non posso. Media e piccola borghesia, molta DC soprattutto se in ambiente parrocchiale, ‘compagni’ da libreria Rinascita, sbandate per Democrazia Proletaria, jeanseria di San Damaso, pallavolisti, rocchettari da sottochiesa, futuri artigiani o bancari. Molte le Uno e le Ritmo, stereo estraibili, decorosi Bravo Piaggio, schedine in società, Ray ban a goccia e Marlboro col bollino blu di contrabbando..

Facile capire quanto appetibile sia anche per altri tipi di prodotto. Per esempio, il mercato degli alcolici è stato tra i primi ad accorgersene: Absolut ha fatto firmare a C’N’C una versione rock della sua celeberrima vodka; Martini ha creato una versione speciale, “Martini Gold”, firmata Dolce ultimo (per ora) è stato Amaretto Disaronno, che ha realizzato una bottiglia ricoperta di cuori firmata Moschino. Ma anche altre bevande e, addirittura, l’acqua non sono da meno.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento