Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Moncler Vos Long Down Jacket


Le aziende della moda battono il resto della manifattura per quattro a zero: ossia per crescita, redditività, liquidità e solidità, ha spiegato Nadia Portioli, analista di R Mediobanca. Numeri alla mano, se nel 2014 la manifattura ha registrato un fatturato in calo dello 0,8%, le aziende italiane della moda hanno vantato un progresso medio del 5,8% e le Top15, ossia ùGiorgio Armani, Benetton, Calzedonia, Dolce Geox, Luxottica, Max Mara, Moncler, Otb (la holding creata da Renzo Rosso a cui fa capo anche Diesel), Prada, Safilo, Salvatore Ferragamo, Tod Valentino, Zegna, del 5,6%. Tra le big italiane, in verità, andrebbe considerata, tra le altre, anche Gucci, che però non redige più un bilancio proprio, perché fa parte di Kering..

Ma l solida e siamo pronti a rilanciare Les Copains in grande stile dice Acciai . Attualmente la nostra posizione finanziaria netta pari a zero ( 4,1 milioni a fine 2006, ndr). Non ho mai visto un pi sana di Bvm. Fatto questo inizio inverno circa un terzo del fatturato dello scorso anno fa sapere Guido Campopiano, noto ristoratore di piazza Navona certo che dipende dalla mancanza di turisti, oltre che dalla crisi. Roma l’anno scorso sotto Natale e ad inizio anno era piena, non certo come oggi Mezza vuota piazza Navona, altrettanto Campo de’ Fiori e Pantheon, dove i locali sono spesso a chiudere prima la sera per mancanza di clientela. Agli occhi la diminuzione drastica dei turisti in giro per il centro di Roma conferma Fabio Mina, presidente Lupe Confesercenti i locali stanno perdendo dal 20 al 30 per cento degli incassi rispetto ad un anno fa.

A proposito di mercato del lavoro, oggi è anche emerso che il tasso di disoccupazione della Gran Bretagna nei tre mesi da febbraio ad aprile è sceso al 4,6% rispetto al 5% di un anno prima, ma allo stesso livello dei tre mesi precedenti (gennaio marzo). Si tratta del livello più basso dal 1975.In Germania ha destato qualche dubbio il fatto che l’inflazione di maggio ha segnato una battuta d’arresto, scivolando dello 0,2%, anche se su base annua è salita dell’1,5%. In Cina la produzione industriale è migliorata del 6,5% a maggio, come ad aprile.

Il proprietario ha consegnato le registrazioni delle telecamere agli uomini dell’Arma. Forse emergeranno nuovi particolari sull’identità dei ladri. Nel negozio sono state installate anche delle telecamere nascoste, che i malviventi potrebbero non aver visto.

Insomma la nuova frontiera a cui l’Italia arrivata camminando sulla strada dell’oscuramento dei siti web. Si era partiti bloccando l’accesso a singoli siti, come The Pirate Bay, condannati per violazione del diritto d’autore (permettevano il download di musica e film). Adesso si gi nella fase della guerra preventiva contro la contraffazione, con centinaia di siti bloccati in un colpo solo..

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie