Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Moncler Vendita On Line


In Italia vennero chiamati paninari perché avevano l’abitudine di riunirsi in branchi, con il “vespone” e il piumino della Moncler, davanti ai McDonald’s. Secondo Fini quella generazione è stata bistrattata e denigrata ingiustamente perché in realtà la cosiddetta generazione X è quella che ha aperto concretamente la strada della libertà. stata la forza d’urto del nuovo mondo alle porte.

Per celebrare la nuova collezione Saint Laurentha organizzato un esclusivo after show party in collaborazione con Luka Isaac. L’evento si è tenuto a Le cabaret Paradis Latin che per l’occasione è stato addobbato con delle installazioni. Durante la serata si è tenuta la performance live della band francese Rendez Vous.

IL GELO aveva stanato, quest inverno, centinaia di pellicce di zibellino, solitamente tenute nascoste in città ed esibite solo dove esse costituiscono la normalità, a Cortina, a St Moritz. Ma i giovani rapinatori da strada non si sono interessati a questi tesori che costano attorno ai cento milioni (e anche molto di più). Erano impegnati a strappare ai loro coetanei giacche a vento, scarpe e persino calze della marca alla moda: uno solo dei tanti episodi quotidiani è arrivato sui giornali, perchè è finito in tribunale e si è concluso con la condanna dei sei ladri maggiorenni (i 17 minorenni sono stati rilasciati subito) a 2 anni e due mesi con la condizionale, più una multa di un milione a testa: il costo di un Moncler, di due paia di Timberland, di qualche paio di calzettoni Burlington, quindi di un tesoro che si è fatto ancora più irraggiungibile, almeno senza rapinarlo.

Quali sono i nomi dei possibili investitori? Si tratta di un gruppo decisamente eterogeneo, perché fra i papabili spiccano anche fondi Sovrani come il Gic, ovvero il governo di Singapore e gruppi che operano nel private equity come il Carlyle che nel nostro paese si è occupato di rilanciare il brand Moncler. E ancora il gruppo Bc partners, che annovera fra le sue fila Coin e Ovs, il fondo di turnaround americano Varde e gli anglorussi di Pamplona, società che qualche tempo fa aveva rilevato niente meno che il 5% di UniCredit. E l’Italia? L’unica offerta locale è stata effettuata da una cordata, alla quale appartengono Poste Vita e che è capitanata dalla famiglia Borletti, un tempo proprietaria della Rinascente..

Tu come fai a conoscerle? Mi verrebbe da chiedergli cosa gliene frega a lui, ma sorrido e gli do la certezza che gli serve. Le cose, se te le riportano terzi, di solito tendi a non accettarle come veritiere e fondate, soprattutto queste qua, così delicate e sconosciute e, permettimi di dirlo, spaventevoli. Se, al contrario, te le riporta qualcuno ragionevolmente affidabile, che dice di averle vissute personalmente, allora cambi atteggiamento.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie