Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Moncler Suit Jacket


E così anche Beatrice Trussardi, Margherita Missoni, Ginevra Elkann (con le sue scarpe Louboutin dalla suola rossa) e il suo amico, il gran collezionista d’arte africana Jean Pigozzi, le mecenati Gemma Testa e Nicoletta Fiorucci, Francesca Tronchetti Provera e la molto elegante Mafalda d’Assia. E se qualcuna sospira: Troppe fiere, troppi viaggi, le vere socialite non mollano. Perché sanno che questi sono tempi di saldi.

Ho richiesto il rimborso e dato che lui era online con tante altre inserzione di Moncler, non volendo forse rischiare di essere sputtanato, mi ha rimborsato l’acquisto, abbiamo solo perso i soldi della doppia spedizione. Per non rischiare di non vedere arrivare più i soldi ammetto di non avergli lasciato un feedback negativo. Mea culpa, chiedo scusa..

I bermuda li porta con i leggins, la caviglia si vede dai polacchini o dalle sneackers borchiate e stampate camouflage. I primi 17 capi continua Armani sono per i ragazzi per le loro uscite notturne. Ai giovani di tutto il mondo piace vestire così.

Ci sono anche Ado Scaini e Miss Xox. Qualche capello bianco in più, un po meno arrabbiati, ma pronti a rilanciare: Eravamo la periferia e volevamo diventare i primi spiega Ado. Poi c stato un concerto con gli strumenti di cartone sotto il ponte di Aklam a Portobello road quelli veri erano stati sequestrati alla frontiera e quindi il ritorno: Perché Pordenone può diventare Londra, ma non viceversa.

Variano, naturalmente, le risposte: se oggi Giorgio Armani richiede al futuro grande conoscenza della memoria intesa come senso della tradizione, ma solo se accompagnate da un basso continuo d’ironia. Piuttosto, il concetto di “montagna” (incantata e no) è la metafora di ottovolanti economici, sociali, emotivi: contro i quali Armani squaderna con saggezza un plotone di uomini dal romanticismo cupo, dove domina il velluto, i tweed, la maglia anche nei cappotti e alle scarpe vengono preferiti gli stivali, adatti per scalare varie categorie di vette. Intelligente, coraggiosa, scattante: la collezione Armani si candida a rappresentare un’immagine virile che oltrepassa persino il concetto di lusso, eleganza, formalismo per ristabilire nuove gerarchie di norme..

Termina in rialzo la seduta di Piazza Affari, con il Ftse Mib che guadagna lo 0,19%. Recupera terreno Mps, che però non può evitare il 7,05%. Fa peggio Carige che finisce al 10,67%. In meno di tre anni l’Ebidta raddoppia, il numero dei negozi sale a 50 in Europa ,Asia e Nord America e Carlyle nel giugno del 2011 vende il 31% del suo pacchetto al private equity francese Eurazeo e riduce la sua posizione al 17,8%; Remo Ruffini il presidente, uomo chiave per la gestione, passa da un pacchetto del 38% al 32 per cento. L’impostazione strategica resta quella dell’espansione internazionale; il messaggio importante: puntare sul lusso (punto di forza italiano) nel 2008, quando le nuvole della crisi si erano già addensate, era giusto. Ma quel che colpisce i mercati è la valutazione di Moncler: dai 400 milioni di euro del 2008 è già passata in tre anni a 1,2 miliardi di euro.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie