Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Moncler Ski Jacket Ladies


il piumino più famoso al mondo. Ha avuto l’ onore di arrivare in cima all’ Himalaya e al Karakorum, amatissimo dagli sportivi ma anche da personaggi famosi come Jacqueline Kennedy, Catherine Deneuve, Madonna e Charlotte Casiraghi che hanno contribuito a farne un capo di culto. Il piumino super tecnico con un cuore che batte per la moda è il Moncler, 60 anni di storia, un percorso fatto di trofei conquistati sulle vette più alte del mondo e una lunga serie di successi sul fronte della moda.

Vhernier, storica azienda di gioielli del distretto orafo di Valenza, acquistata nel 2001 da Carlo Traglio, ha creato per la Perini Navi Cup i premi che verranno assegnati dopo la terza giornata di regate, ma anche “Buon vento”, un gioiello in caucci e argento, versione in edizione limitata del bracciale Calla, che verr regalato a tutti gli equipaggi che partecipano alle regate. La calla una delle forme caratteristiche delle collezioni Vhernier e ricorda inoltre la sagoma del boma, l’elemento che sorregge la parte inferiore della vela maestra delle barche a vela. Da bambino disegnavo le barche a vela con mini obl , che stavano a significare che ci si poteva vivere, come su una piccola arca di No racconta Carlo Traglio Il tempo passato, ma continuo a immaginare barche sempre pi grandi, pi performanti, ma soprattutto comode, avvolgenti, come gli yacht Perini, autentici gioielli del mare ..

Le piume non crescono sugli alberi. la verità che ieri sera hanno scoperto tantissimi Italiani, indignati dal servizio mandato in onda da Report sul terribile trattamento riservato alle oche spiumate per i nostri piumini, piumoni e cuscini. Sui social è boom di discussioni e condivisioni sull’argomento.

Dal 2007 la masseria Pilano è anche agriturismo e offre la possibilità di soggiornare nelle antiche strutture, ricavate dal restauro delle tipiche stalle e dei trulli del seicento, che circondano il caseggiato padronale con servizio di bed breakfast. Inoltre le ampie corti esterne e la filare dei trulli del costituiscono un ed autentica cornice per matrimoni, eventi e cerimonie. Di recente Pilano ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di agriturismo a cinque Girasoli, il primo del Sud Italia..

A bordo piscina sotto un cielo stellato nel cuore di Roma. Può sembrare la trama di una fiction televisiva, ma non è così. Perché il finanziere è Marco De Benedetti, figlio dell’ingegnere Carlo e numero uno di Carlyle Italia, la giornalista sportiva è Paola Ferrari, già volto della Domenica sportiva e consorte di Marco, e i figli sono appunto i due giovanissimi figli della coppia..

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie