Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Moncler Sacco Nanna


Lying in the Veneto valley amid the bends of the river Adige and close to the Garda, Verona has historical and cultural gems to spare. Throughout the years, the city, always a land of aching passions, populations in transit and commerce, saw the dominion of the Scaligeri flourish, alongside with the city’s beauty. Still today the story of the two sacrificed lovers, that can be breathed in the city’s streets, between reality and fantasy, still attracts and captivates..

E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è, in verità, il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli.

L’idea che Valli si è fatto sul lusso è molto precisa: Non vuol dire comprare abiti firmati e telefonini ricoperti di diamanti, il lusso vero non esiste più, è finito con l’epoca degli Zar e di Fabergè, e le ultime dive che l’hanno conosciuto sono Greta Garbo e Marlene Dietrich. Oggi il lusso sono la libertà di parola e di pensiero, il tempo libero, l’ozio come lo intendevano i latini. Sono in pochi a poterselo permettere, ma proprio per questo è lusso.

Altre hanno squadernato l’accusa di sessismo. A una delle critiche tutte legittime, ci mancherebbe ho risposto che le consideravo valide solo se analoga indignazione era stata spesa, al tempo, appunto per la Minetti. Ma forse si trattava di un paragone infelice.

In realt quella con Mykita, produttore di nicchia, non una licenza, ma una partnership, come quella con Rimowa, per fare un altro esempio. Con l’azienda tedesca, che rappresenta un’eccellenza mondiale della moderna valigeria, abbiamo realizzato un trolley con un’imbottitura di piumino d’oca. Sono progetti di comunicazione, pi che occasioni di business.

I piumini Moncler sono un vero must have, per giovani e meno giovani, per donne e per uomini, e persino per bambini! Sono capispalla caldi, ottimi, durevoli, costosi ma se pensate che durano moltissimo nel tempo riuscirete anche a vedere l’ottimo investimento. Non è solo questione di tendenza, il piumino Moncler è universale, va bene su tutto (pochi sono gli outfit dove può risultare fuori luogo), si logora con estrema difficoltà, è un evergreen ed è caldissimo. Certamente, ciò che viene subito in mente è il prezzo, decisamente alto e capita che spesso si decide di cambiare piumino, marchio e modello per spendere un po’ meno.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie