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Moncler Ryan Hooded Down Jacket


The new retail space is located on the ground floor of the Dubai Mall, one of the world largest shopping and entertainment destinations. The new store spans over 480 square feet and echoes the ck Calvin Klein philosophy throughout, representing the brand modern and contemporary lifestyle. An interior concept was developed for the location to create an unforgettable shopping experience, from the elegant off white walls to the clean, graphic lines of the custom displays.

Luciano si lamenta: “Aho, io voglio lavora’ coi malati de mente, coi tossici, basta che non me fate pi lavora’ con voi giornalisti”, dice mentre si l seduti in attesa di ragguagli pensionistici a un signore che si presentato con un bustone pieno di certificati e scontrini di farmacia. “Questo n’integratore, nun t’oo posso rimborsa’! Come t’oo devo di’”, a questo signore non Fl che forse ce marcia o ha portato comunque scontrini di Multicentrum o Supradyn. Il collega tutelato si informa poi se la Casagit rimborsa una certa operazione chirurgica in una certa clinica romana, e l si entra nel pi puro dott.

Remo Ruffini, 52 anni, comasco, il mago di questo successo, viene da una grande esperienza fatta col padre negli Stati Uniti (il padre vendeva camicie stampate), travasata poi nel marchio di camiceria New England. Forte di questo passato, quando s’è trovato alle prese con Moncler, ha applicato con ferrea determinazione la regola del concept, o “concezione”: qualcosa deve essere questo, e non altro. In certe interviste ha spiegato che il suo piumino deve andar bene al ragazzo con lo skateboard e alla signora che va alla Scala.

Iniziamo subito con uno dei marchi pi prestigiosi e noti nel settore: Moncler. All della sua collezione, davvero ricchissima, ci sono modelli che lasciano senza fiato, corti e lunghi. Per voi abbiamo selezionato questo piumino animalier, molto chic e di tendenza, visto che il maculato tra le fantasie must di questa stagione, con fondo nero.

Ancora una volta il comportamento dei cittadini è improntato alla massima cautela, ha fatto sapere il presidente Carlo Rienzi. Si guardano le vetrine ma ancora non si compra: Segno che i consumatori puntano ad acquisti mirati, limitati da un budget per i saldi sempre più ristretto a causa della crisi economica. Come nel 2014 i piccoli negozi e soprattutto le periferie risentono particolarmente della riduzione degli acquisti mentre la situazione appare meno negativa negli outlet e soprattutto nelle boutique dell’Alta moda, che possono contare su una massiccia presenza di turisti che tengono alto il livello delle vendite..

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