Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Moncler Quilted Back Zip Through Knit


L’indebitamento finanziario netto si conferma in diminuzione a 242 mln, a livelli comunque notabili il rapporto D/E attorno all’unità. L’offerta è riservata per il 90% agli istituzionali (che pare l’abbiano già coperta per due volte e mezza) e per un minimo del 10% al pubblico ed è stata congegnata per fornire una way out parziale ai soci finanziari, i fondi di private equity Eurazeo, Carlyle e Mittel (che resteranno rispettivamente col 23%, 7% e 1% con il consueto obbligo di lockup semestrale). Faranno parte del prossimo board, tra gli altri, Nerio Alessandri, Marco De Benedetti e Alessandro Benetton.

La fuga più che le forze dell’ordine ha messo in subbuglio i palinsesti, ogni ora si alternano gli appelli delle ex di Fabrizio Corona, sembra Miss Italia innestata su una fiction di Rai Uno. Sky, invece, ha affidato il racconto della fuga a Caressa che ne ha fatto un derby milanese con Bergomi nella parte di Montalbano: confondendo i posti di blocco con la difesa a quattro. Mediaset, ha scelto la sobrietà, c’è Signorini a rete unificate, che ricorda come le estrazioni del lotto tutte le malefatte di Corona e sta già calcolando gli anni di galera che si aggiungeranno, con Malgioglio che canta tra un totale e l’altro, e il rullo delle ex vittime del fotografo che gira tipo ruota panoramica, per non dire dei suoi due compagni di fuga, che non hanno nome, sono l’albanese pluriomicida condannato all’ergastolo, e il tunisino con i suoi quindicianni per rapina, furto, furto con scasso.

In più, uno sciupio di aferesi, apocope, pastiche, quella roba lì. Passando magari per il risveglio di metafore assopite (Sono il più grande camionista del mondo! Sono nato con il volante in mano. stato un parto difficile diceva il camionista Francesco Salvi) e la manomissione di detti celebri, libri, film.

Gli analisti attendevano una lettura pari a 51,9 punti.(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus)Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d’autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica.Finalità del trattamento dei dati personaliI dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all’indirizzo e mail.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento