Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Moncler Puffer Knit Combo Cardigan


Le persone continuano a portarsi dietro cose che odiano. Vivono nel loro odio. Tutta la loro vita dipende dal passato. Il titolo, nel corso della seduta, ha toccato quota 11% per poi rimbalzare a +1%. A met mattinata tornato in territorio negativo. Attualmente la capitalizzazione della banca senese pari a 548,9 milioni di euro..

R: Gentile Gabriella, lei giustamente arrabbiata e comprensibilmente sconvolta, ma crede che la polemica politica serva a qualcosa? La questione alzata dal Console americano, una polemica puramente politica, per diversi motivi: han paura di perdere i leccapiedi in regione (oltre che gi in Comune), sono irritati per la condanna del loro ex capo CIA, che ha organizzato il sequestro illegale di una persona in Italia, paese sovrano e indipendente, non certo una colonia americana. E tutto questo 2 settimane prima del voto politico nazionale e in Regione Lombardia. Il crimine purtroppo subito da suo figlio, non testimonia ne dimostra che i crimini siano aumentati come afferma il console, perch le opinioni del console sono smentite dai dati ufficiali mostrati dal Questore, che dimostra un calo dei reati dell I fatti sono questi.

Gli ultimi due anni sono stati terribili per Geox, così come per il Paese: nel 2012 una prima batosta, con i ricavi scesi sotto quota 800 milioni (perdendo un 10% sul 2011, più bassi anche al 2010). L’anno scorso un’ulteriore tosata: 750 milioni ( 6%, peggio dell’Italia dove l’economia ha accusato un 1,8%). Ma soprattutto Geox ha smesso di fare utili: due anni fa erano stati la miseria di 10 milioni, gli stessi dei primi anni Duemila.

11.55 MILANO CRESCE A +0,7%. Le Borse europee aspettano le decisioni della Bce senza particolare tensione muovendosi poco sopra o sotto la parità, con Milano (Ftse Mib +0,7%) e Madrid (+0,6%) che appaiono le migliori sostenute da qualche acquisto sui titoli di Stato italiani e spagnoli. In Piazza Affari molto bene Saipem (+7%) dopo le ipotesi di un nuovo progetto per il gasdotto South stream, sempre sospesa (+20% teorico) la popolare Etruria e Lazio.

Durante la seduta, caratterizzata da pochi dati macro importanti, una buona nuova, che ha spinto in alto la quotazione di Unicredit, titolo molto pesante all’interno del FtseMib40, è stata la nomina del nuovo AD Jean Pierre Mustier, che ha rilevato la carica lasciata vacante, anche fin troppo a lungo, da Federico Ghizzoni. La notizia è stata molto apprezzata dagli azionisti poiché, nell’ ultimo periodo, il titolo ha subito forti pressioni ribassiste, in un settore già penalizzato dalla debolezza strutturale dovuta all’Affaire Non Performing Loans. importante notare che, nonostante il rimbalzo di queste sedute, il Bund tedesco continua ad apprezzarsi, infatti lo spread Bpt/Bund continua a mantenersi elevato a causa della compressione dei rendimenti del decennale tedesco.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie