Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Moncler Prices In Paris


L’ AUTUNNO DELLO STIVALE Si preannuncia un autunno di grande crisi ma molto fetish a giudicare dalla corsa sfrenata all’ acquisto degli stivali alla moda, modello “cuissardes”, quelli che arrivano a mezza coscia e si portano con i mini abiti. Quando la recessione impazza, gli orli delle gonne si alzano e gli stivali si fanno più sexy. YSL, CACCIA ALLA BORSA Le ragazzine che adorano la moda di Yves Saint Laurent ma non se la possono permettere, sabato assedieranno il quadrilatero della moda dove saranno distribuite le nuove shopping bag (non più di duemila) con la foto del celebre “Manifesto” di Ysl (marchio disegnato dall’ italiano Stefano Pilati), oggetto di culto del prossimo inverno.

Secondo la ricostruzione della Procura i due erano legati da un accordo che funzionava così: Miccichè consentiva a Librizzi di gestire i centri e i milioni pubblici per i rifugiati e in cambio di falsi documenti avrebbe messo le mani su 800mila euro dell’otto per mille. Un patto di ferro che non viene sciolto neppure quando si scopre il “vizietto” di don Librizzi e l’ombra della pedofilia. Il prete, accusato di violenza sessuale e condannato in primo grado a nove anni, avrebbe approfittato del suo ruolo per ottenere prestazioni da chi sbarcava nell’isola.

Federico Curradi Lupus in fabula. Non c’è metafora più aderente a Curradi di questa. Modelli che a piedi scalzi attraversano leggeri la passerella ma allo stesso tempo radicati alla terra. Nell’energia, premiata dai conti, guadagni sostenuti per Eni +3,3%, ok Enel +0,8%, invariata Saipem 0,05%. Nell’industri, cresce Fca (+1,8%), in attesa dei dati sulle immatricolazioni di auto che saranno diffusi a mercati chiusi. Tra gli altri titoli, festeggia i risultati del 2016 anche Moncler (+5,8%).

Infine Diesel ha inaugurato una nuova era di store aprendo dopo vent dallo sbarco a Manhattan un nuovo concept store. La nuova boutique su Madison Avenue, la prima in assoluto in tal senso, è stata disegnata in collaborazione con un team di architetti giapponesi capeggiato da Masamichi Katayama. Il team di Tokyo, con il direttore artistico Nicola Formichetti, si è fatto ispirare da un concetto semplice: l’idea di un appartamento, come una simbolica nuova casa per Diesel..

Ma bisogna saper dividere la vita professionale da quella privata. Quindi usare Linkedin in un modo, Facebook in un altro. Diciamo che i profili social oggi sono quello una volta era il colore della cravatta.. Ma proprio negli ultimi tempi si stanno addensando nubi sul nostro campione del credito, Unicredit, la cui vicenda di ricapitalizzazione sta passando sotto silenzio, come ha rilevato recentemente Cirino Pomicino su fatto quotidiano Il francese Jean Pierre Mustier, Amministratore delegato dell bancario, infatti, ha presentato un piano industriale che prevede non solo un taglio di 833 filiali e di 14 mila dipendenti, ma anche un aumento di capitale di ben 13 miliardi di euro pi la cessione di oltre 17 miliardi di crediti deteriorati. Si tratta di un aumento di capitale di quasi due volte quello richiesto dalla BCE per Mps. Mustier ha gi venduto ai francesi di Amundi la societ Pioneer per 3,5 miliardi, la partecipazione nella polacca Bank Pekao per circa 3 miliardi e il 30% di Fineco Bank per 880 milioni.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie