Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Moncler Polska Sklep Warszawa


Lo shopping online è divertente, comodo e immediato, ma quando non si acquista dagli e commerce dei siti ufficiali il rischio di ritrovarsi con un falso, a prezzo pieno, è alto. Come riconoscere un abito falso quindi? Come riconoscere prodotti celebri e imitatissimi come le Superga false o le Converse? Noi fashioniste abbiamo un alleato che si chiama Certilogo e che offre ai consumatori l di verificare velocemente l di un acquisto. Come funziona Certilogo? I marchi partner di Certilogo assegnano ai loro prodotti dei codici univoci, a noi non resta altro da fare che copiare il codice sull form sul sito ufficiale e verificare immediatamente se il prodotto è autentico.

Giornata di sostanziale tenuta per Piazza Affari dopo lo scivolone della vigilia: l’indice Ftse Mib ha chiuso con il lieve calo dello 0,17% a 18.662 punti, l’Ftse All share in ribasso dello 0,12% a quota 20.406. Molto debole e in progressiva caduta la seduta di Banco Bpm che ha ceduto il 5,9% finale a 2,39 euro, seguita da Bper ( 3,4% a 5 euro). Negativa, dopo un tentativo di recupero a metà giornata, anche Fca che ha chiuso in calo del 2,9%, con Telecom che ha perso il 2,4%, Mediobanca il 2,1%, Intesa l’1,9%, Ubi l’1,5% e Mediaset, che ha ceduto l’1,3%.

Invariate le rimanenti 8 azioni. Banche (+2,99%), Automotive (+1,91%) e Servizi per la finanza (+1,71%) in buona luce sul listino milanese. In cima alla classifica dei titoli pi importanti di Milano, troviamo Unicredit (+6,15%), Banco BPM (+5,78%), Moncler (+4,90%) e BPER (+4,62%).

Attraverso le indicazioni delle case madri e una attenta osservazione dei prodotti in vendita, il perito Dal Ben ha stilato una relazione sui capi che erano in vendita evidenziando i particolari che dimostravano che si trattava di falsi. Capi particolari, in certi casi del tutto inventati dai falsari come il kway della Moncler, che non esiste ma che essendo molto richiesto dai clienti veniva realizzato dai falsari e messo in vendita come fosse vero. Alla fine “Sono stati oscurati 103 siti web, abbiamo conseguito un risultato che ritengo particolarmente apprezzabile dice il procuratore Giovanni Giorgio .

Il rendimento del decennale italiano cala ancora più sensibilmente, al 2,12% dal 2,20% di ieri. Le parole di Draghi hanno inciso anche sui Bonos spagnoli, il cui spread con i Bund è sceso sotto quota 100, fermandosi a 95 punti base.Dati contrastanti dagli Stati UnitiDati contrastanti dagli Usa. Poco fa è emerso che le condizioni del settore manifatturiero nell’area di Filadelfia hanno rallentato il passo in luglio, attestandosi a un livello inferiore alle previsioni.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie