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Immaginare il simpatico e onesto Pac Man, sempre di corsa per salvarsi la vita, divorare oraessere umani e distruggere case nella Washington contemporanea è un po’ strano, ma potrebbeispirare qualcosa di veramente divertente. Potrebbe, appunto, ma non lo fa. In Pixels gli unici momenti che non solleticano il tedio sono quelli iniziali, quando siamo davvero in una sala giochi nell’anno 1982.

A festeggiare l’opening a Roma di White Gallery, il primo lifestyle store internazionale, sono accorsi oltre 500 ospiti. Tanti gli oggetti del desiderio: abiti griffati, accessori glamour, cibi esotici e fragranze esclusive. I bene informati riferiscono che Matteo Marzotto abbia acquistato dieci foulard con teschio stampato di Alexander McQueen per fare regali di Natale agli amici.

Negli store potete tranquillamente acquistare accessori, da borse alle scarpe, e capi d’abbigliamento. Sul sito sono segnalate le taglie e i colori, ovviamente anche il prezzo. possibile pagare sia con carta di credito che con contrassegno. MILANO Si guarda soprattutto a Donald Trump oggi. Il presidente americano parler oggi per la prima volta al Congresso nella notte italiana mentre ieri un primo assaggio arrivato dall con i governatori, ai quali il capo di Stato ha promesso un massiccio incremento della spesa militare americana per circa 54 miliardi di dollari. In attesa del discorso del tycoon, Milano termina le contrattazioni invariata a 0,01%.

La zona certamente ben si presta anche ad agguati ed esecuzioni. Corso Giovanni Stevanato è infatti una sorta di circonvallazione nord di Piombino Dese, una strada di scorrimento al servizio di aziende e attività produttive, dove sorgono poche abitazioni e scarsamente illuminata. Che sbuca però sulla statale 245 Castellana ed è intersecata da nord a sud dalla strada provinciale 34.

Osservando le performance delle categorie, il Global powers of luxury goods mette al primo posto borse e accessori (+13,4%), mentre tra i canali spiccano digitale e travel retail, che offre grandi opportunità anche per il 2017, spiega Patrizia Arienti, Deloitte Emea fashion luxury leader: Quasi la metà degli acquisti in beni di lusso sono effettuati da consumatori in viaggio, sia in store esteri (31%), sia in aeroporto (16%). Ma il dato cresce fino al 60% tra i consumatori dei Paesi emergenti, che in genere non hanno accesso alla stessa gamma di prodotti e brand dei mercati consolidati. Cina, Russia ed Emirati continueranno a trainare l di gamma: il 70% dei consumatori di queste aree dichiara di aver incrementato la spesa in beni di lusso negli ultimi 5 anni, contro il 53% dei mercati più maturi (Unione europea, Stati Uniti e Giappone)..

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