Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Moncler New Lyon Sneaker


C’è chi è in cerca di occhiali da vista maschili di tendenza e chi, invece, senza dei nuovi sunglasses non sa stare. In questo articolo vi sveliamo quali sono gli ultimi modelli proposti dai più grandi, noti e amati brand eyewear, così anche in questa stagione non avrete alcun dubbio e riuscirete a scegliere gli accessori giusti per il vostro viso. Tra quelli che non potete farvi scappare ci sono gli occhiali da sole tondi da uomo, che sono un vero e proprio must have esclusivo e chic.

Di Gianni Bazzoni wSASSARI I panetti di hascisc erano marcati Moncler (pregiata linea di abbigliamento sportivo) e arrivavano da Roma per coprire le esigenze della piazza di Sassari. Un flusso continuo che alimentava lo spaccio soprattutto in tre zone specifiche della città: Emiciclo Garibaldi, Monte Rosello e Monte Lepre: dopo alcuni mesi di indagini, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia hanno chiuso il cerchio attorno a una banda che aveva come capo una donna, mentre una pensionata di 75 anni svolgeva il ruolo di contabile. Sequestrati complessivamente, nel corso dei blitz, 37 chili di hascisc e 150 grammi di marijuana.

Era previsto, ma resta comunque un debutto col botto che fa sensazione. Moncler, che ha chiuso la scorsa settimana il collocamento al prezzo di 10,2 euro, ha visto decollare di oltre il 40% il valore questa mattina nelle prime contrattazioni. Portando il titolo a quota 14,5 euro, e la capitalizzazione della società attorno ai 3,5 miliardi..

A sostenee le Borse mondiali sono i dati macroeconomici (soprattutto la ripresa dell’inflazione tedesca che sfonda la soglia del 2%, ai massimi dal 2012) unita all’attesa delle misure su Difesa e Fisco di Trump. A Piazza Affari il listino è stato sostenuto dalle banche: la Popolare di Sondrio è cresciuta del 7% netto finale, Ubi del 5,6%, Unicredit del 4,2% a 13,19 euro, Intesa e Banco Bpm del 4,1%. Controcorrente Carige, che ha ceduto il 4,6% all’indomani del piano che prevede un aumento di capitale fino a 450 milioni e lo scorporo dei crediti deteriorati in un veicolo a parte, mentre le ‘risparmio’ hanno chiuso in aumento del 7% a un prezzo 67,5 euro.

I ragazzi di oggi si sono specializzati afferma lo psicologo Gustavo Charmet. Hanno creato una tendenza post consumista: hanno bisogno di acquisire oggetti, capi di abbigliamento, perfino panini funzionali alla crescita. Quel paio di scarpe va indossato esattamente all’età giusta, un anno prima sarebbe ridicolo, sei mesi dopo sarebbe da sfigati.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie