Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Moncler Mens Wooly Hat


L’euro ha altresì toccato i minimi da quattro mesi nei confronti dello yen fin sotto quota 118 (a 117,7). Il Nikkei ha così toccato i minimi da un paio di mesi, con esportatori e finanziari sotto pressioni ribassiste. Sul comparto automobilistico pesa anche l’andamento inferiore alle attese del mercato statunitense a marzo.

Telecom Italia salita del 2,55% a 0,9635 euro. In relazione alle notizie di stampa in merito a una presunta operazione di della propria controllata Telecom Italia Media (+3,55% a 1,035 euro), il gruppo telefonico ha precisato che le possibili opzioni con riferimento alla controllata verranno esaminate nel contesto della pianificazione industriale del gruppo. Intanto, nell del recente buy back su titoli con scadenze tra il 2015 e il 2017 Telecom Italia ha annunciato che intende accettare offerte di acquisto fino a un ammontare massimo complessivo pari a 810,31 milioni di euro..

Dopo la puntata di Report in cui la Gabanelli ha scioccato il pubblico con le immagini delle oche, che verrebbero spennate vive e scorticate a sangue per produrre i piumini Moncler, il titolo crolla in borsa. Secondo Claudio Marenzi, presidente di Sistema Moda Italia, così si distrugge la moda, la seconda industria del Paese. Un comparto che vale 56 miliardi di euro, ovvero basta il fashion per ripagare i costi dell’energia, visto che il Paese ha speso nel 2013, secondo le stime 2013 dell’Unione Petrolifera, 56,1 miliardi.

Moncler scivola in Borsa all’indomani dell’inchiesta di Report sulle piume utilizzate per il confezionamento di capi invernali. Il titolo ha ceduto il 4,88% a 10,52 euro nonostante una nota dell’Azienda smentisse il rifornimento da produttori non certificati. Secondo gli analisti di Intermonte “il marchio Moncler è stato più volte citato nel corso del programma”, circostanza che può aver fatto una “pubblicità negativa al brand sulla clientela italiana”, e tra gli animalisti.

Un’autobiografia musical sentimentale, un ‘diario’ intimo e segreto, la storia di un’Italia che si racconta attraverso la ‘voce’ del suo autore, Anton Emilio Krogh, e quella pi conosciuta di Rita Pavone’. Si intitola ‘Come me non c’ nessuno’. Diario di un sogno’, pubblicato da Mursia, primo romanzo del noto avvocato penalista di origine napoletana, insignito recentemente del Premio speciale ‘Amici del Premio Elsa Morante’..

I titoli hanno beneficiato della notizia che Vivendi ha comprato ancora azioni portandosi al 21,39% del capitale. Tra le altre Piazze europee Londra, Francoforte e Parigi chiudono in rosso, ma limitano i danni rispetto a Milano. L’Ftse 100 cede lo 0,42%, il Dax lo 0,25% e il Cac40 lo 0,49%.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento