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Moncler Lyonel


La contraffazione di capi di abbigliamento un fenomeno piuttosto noto al pubblico dei consumatori. Meno conosciuto invece la pratica di riprodurre ed immettere sul mercato profumi contraffatti. E quanto hanno scoperto i militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Terni nel corso di una serie di servizi mirati a colpire l commercio di prodotti falsi..

Ci saremo con le sole barche a marchio Azimut. Ma soprattutto la partecipazione non arriva direttamente dall’azienda. Genova ha tanti problemi, ma ai nostri occhi principalmente uno: è la mostra di un mercato, quello italiano, che non esiste più. Moncler presenta la sua nuova collezione di piumini per l’autunno inverno 2012 2013 e anche quest’anno si tratta di una delle linee più attese dalle fashion victim, pronta a stupire grazie all’inserimento tra i capi di punta delle linee Moncler di forme nuove e originali, declinate in tanti colori moda e in tessuti come sempre preziosi. Tra i piumini più raffinati ed eleganti troviamo inevitabilmente quelli con inserti in pelliccia, pelliccia che torna a impreziosire anche i modelli da uomo, ottenendo capi unici e inimitabili. Diamo loro uno sguardo più da vicino..

La soluzione, sempre pi spesso, sta diventando quella di sottoscrivere tutti le offerte che arrivano sul mercato ma solo a prezzi e multipli in linea con i competitor gi quotati, non di pi Forse questo potrebbe essere un modo per autoregolarsi anche se negli Stati Uniti questo principio non di certo preso in considerazione, se solo si giudicano le valutazioni stellari che hanno raggiunto alcune societ tecnologiche come Alibaba o AirBnb. Nel catino di Piazza Affari il timore che l da liquidit attiri sul mercato aziende non pronte o senza i numeri a posto per sostenere il grande passo. Le fregature sono sempre dietro l e i regolatori dovrebbero monitorare attentamente gli ingressi su listini come l dove i controlli sono minori proprio per facilitare l al mercato.

Nei primi sei mesi del 2016 Moncler ha realizzato ricavi pari a 346,5 milioni euro, rispetto a 295,8 milioni dello stesso periodo del 2015, in aumento del 17% a tassi di cambio costanti e correnti. Moncler ha registrato una crescita del fatturato in tutte le aree geografiche in cui opera, sostanzialmente in linea con l positivo del primo trimestre dell Remo Ruffini, presidente e amministratore delegato Moncler, ha commentato: estremamente soddisfatto dei risultati che abbiamo conseguito nei primi sei mesi del 2016. In una situazione generale complessa per il settore dei beni di lusso, Moncler ha, infatti, registrato una crescita delle vendite a doppia cifra (+17%), con performance positive in tutti i mercati ed in tutti i canali distributivi in cui opera.

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