Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Moncler Lyon Navy


Moncler da sempre si racconta attraverso uno sperimentale filo narrativo che spazia tra arte e natura, tra ricerca tecnologica e pura creatività, secondo quello che è un autentico mantra per il marchio. E per l’opening moscovita, dalla camaleontica campagna pubblicitaria trasformista di Liu Bolin, Moncler ha concepito un piumino speciale, siglato da evanescenti striature di nuvolaglie invernali, che potrebbero delineare anche i tratti di qualche paesaggio a china da antica pittura cinese. Il capo in edizione limitata, è disponibile esclusivamente presso la nuova boutique di Mosca.

I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico.

E in futuro? Lo stilista tra qualche anno dovra’ forse prendere una decisione per la continuita’ del suo gruppo. E qui le soluzioni restano tre quattro. “La quotazione in Borsa spiega il banker e’ una opzione ma non l’unica. Lo sport più fisico e intenso, apparentemente animale ma ricco di poesia, diventa quindi il motivo conduttore di questa collezione uomo: scelta vincente per la gamma di proposte maschili, caratterizzate da felpe e giacche che somigliano agli accappatoi dei boxeur, così come i bermuda si fanno a vita alta e sembrano appena tirati fuori dalla borsa da allenamento. Le giacche, minimali nel taglio quanto esplosive nelle sovrapposizioni del layering portato all’estremo da Moncler Gamme Bleu, sono il pezzo forte della collezione, vero marchio di fabbrica del design di Thom Browne: tessuti preziosi e tradizionalissimi di tartan, tweed leggerissimo in versione estiva e cotone seersucker modellano i vari strati tenendo comunque una linea asciutta e portabile. Non mancano i bomber e i giubbotti più sportivi, rigorosamente declinati in blu, bianco, rosso e grigio, quattro colori che rappresentano la cifra stilistica di questa collezione Moncler Gamme Bleu..

Tornando in Europa, risulta più complicato capire i motivi che hanno spinto Volpi fino in Croazia. Affari di calcio,da principio. Nel 2012 il gran capo di Intels ha comprato il Rijeka (la vecchia Fiume), squadra all’epoca sull’orlo del crack. Le notizie relative ai risultati finanziari di FCA, i progetti per il futuro del Gruppo con l della produzione di modelli elettrici con Maserati e la produzione di un nuovo crossover targato Ferrari e il secondo posto di Vettel al GP d hanno contribuito alla crescita della sua web reputation. Le voci puntualmente smentite dal diretto interessato di una possibile discesa in politica del Manager a capo del Centro Destra, hanno inoltre animato il dibattito estivo sul web. Urbano Cairo perde una posizione e 3,9 punti in classifica, arrivando a un punteggio di 72,6, principalmente per la diminuzione del volume di contenuti che lo riguardano, dovuto probabilmente alla pausa estiva..

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie