Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Moncler Laden In Berlin


Dopo Moncler tocca a Gucci. Reportè tornataad occuparsi dei grandi marchi del lusso, in particolare affrontando la questione che ha distrutto e sta distruggendo un patrimonio importante per il Made in Italy: l’artigiano in regola che viene sostituito con i più concorrenziali cinesi. Parte della responsabilità di questo patrimonio dilapidato tocca a chi gestisce i marchi del lusso, in modo sempre più famelico e cercando di aumentare i propri fatturati a scapito di valori (anche economici) importanti..

PARTENZA DA STAR Nel firmamento della Borsa, Technogym si colloca di fianco ad altre dodici stelle emiliane che sul listino di Piazza Affari nel 2015 hanno registrato un giro d complessivo per 41,7 milioni di euro. Volano soprattutto Interpump, Yoox Net a Porter e Ima. Technogym ha portato in dote al totale dei fatturati i 511 milioni di euro di ricavi realizzati l scorso e i 90 milioni di utili al monte complessivo.

Adolfo Guzzini, presidente di iGuzzini, è tra i vincitori della XXI edizione del premio EY dell’Anno Il premio è riservato a imprenditori italiani alla guida di aziende con un fatturato di almeno 25 milioni di euro e che abbiano saputo creare valore, con spirito innovativo e visione strategica, contribuendo alla crescita dell in Italia e nel mondo. Il vincitore assoluto dell’edizione 2017 è Remo Ruffini di Moncler, ma sono 9 i vincitori di categoria che hanno ottenuto l’importante riconoscimento in occasione della cerimonia tenutasi la sera del 9 novembre nella sede della Borsa di Milano. EY focalizza l’attenzione sulla globalizzazione assegnando il Premio Globalization, che quest’anno è stato consegnato a Adolfo Guzzini, “per gli sforzi profusi nell’utilizzare moderne tecnologie per arrivare ad un’innovazione globale, sia qualitativa che produttiva, dei sistemi di illuminazione; promuovendo la cultura della luce per migliorare la qualità della vita sociale, senza tralasciare lo slancio all’internazionalizzazione dell’azienda, conseguendo un vantaggio competitivo duraturo e sostenibile nel tempo”.

TREBASELEGHE. Un paese che si unisce, con orgoglio, attorno alle proprie eccellenze e le festeggia nella serata “Onore al merito” (nella foto). Grande successo di pubblico e partecipazione alla quinta edizione della manifestazione organizzata dal Comune per valorizzare i risultati ed i meriti dei cittadini, delle associazioni e delle imprese di Trebaseleghe.

Hong Kong”. Sembra il titolo di un film d’azione, ambientato in Asia, con tanto di intrighi e colpi di scena. L’operazione orchestrata da Moncler per celebrare l’apertura del nuovo store a Canton Road, in calendario il 16 novembre, ha una ispirazione artistico cinematografica che ruota attorno a un personaggio che riesce a moltiplicarsi fino ad avere oltre 10 mila sosia.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie