Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Moncler Knit Cardigan


La Polizia locale negli ultimi due anni ha sequestrato 800 mila pezzi di merce contraffatta per un valore di circa 40 milioni di euro. Il gazebo ci consente di parlare direttamente ai cittadini invitandoli a comprare prodotti originali anche perché il falso è spesso sinonimo di scadente qualità e di materiale pericoloso per la salute oltre che di lavoronero e sfruttamento” dichiara Marco Granelli assessore alla Sicurezza e Coesione sociale, Polizia locale.La Polizia locale ha un nucleo specializzato nell’antiabusivismo commerciale che svolge attività investigativa a partire dalla vendita al dettaglio (bancarelle dei mercati rionali, vendita in strada, negozi, outlet), lungo una filiera spesso complessa e governata da racket internazionali, fino ai centri di produzione e distribuzione (depositi, magazzini all laboratori di produzione e assemblaggio) ed è presente quotidianamente per contrastare il commercio abusivo nei principali assi commerciali della città e nei mezzanini della metropolitana.Nel biennio 2013 2014 sono state 426 le denunce e 4.850 i sequestri penali, 15 gli arresti, 72 le perquisizioni, circa 800 mila gli oggetti sequestrati per un valore complessivo di circa 40 milioni di euro. Prestigiosi i marchi italiani e stranieri contraffatti, tra i più frequenti: Louis Vuitton, Chanel, Prada, D Armani, Ralph Lauren, Lacoste, Gucci, Dior, Colmar, Moncler, Peuterey, Rolex, Philippe Patek, Breitling, Tiffany, Damiani, Pomellato.”L’occasione di grande richiamo della Vogue Night milanese afferma Renato Borghi, presidente di Federazione Moda Italia e Federmodamilano è quella giusta per tornare a testimoniare con il Comune di Milano il nostro impegno nella lotta a contraffazione e abusivismo: due fenomeni criminali che sottraggono in Italia 2,5 miliardi di euro all’anno nel nostro settore, 4,1 miliardi di euro alle casse dello Stato, ed un potenziale di 110 mila posti di lavoro.

Torna all’utile e conferma il dividendo. Del gruppo, ha definito “eccellenti”. E questi risultati stanno permettendo ad Eni di posizionarsi tra i migliori titoli del Ftse Mib: in una giornata che partita in ribasso per l’indice milanese che in questo momento cede circa lo 0,6%, il titolo Eni viaggia controcorrente, mostrando un guadagno dello 0,38% a 13,27 euro alle spalle.

15.55 MILANO +1,33%, CRESCONO LE BANCHE. La Borsa di Milano sotto i massimi di seduta al termine della conferenza stampa del governatore della Banca centrale europea Mario Draghi. L’Ftse Mib avanza dell’1,33%. Deshalb sind die attraktivsten RVs sind immer diejenigen, die von ihren Besitzern verbessert und dekoriert wurden. In diesem Sinne, hier sind ein paar Dinge im Auge zu behalten, wenn Sie Ihre eigenen RV Umbau Projekte zu planen. Wie sich herausstellte, und wie erwartet, die Lehrer haben nicht Blockade um 6 Uhr (in welcher Timberland Z rich Zeit wir am Flughafen sein musste), da die Lehrer nicht viel Sorgfalt tun neigen, dass eine frhzeitige und als Folge zu wecken fr den Menschen die Blockaden etwa 8 oder 9 Uhr.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento