Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Moncler Jassen Dames Bontkraag


GLI ADVISOR IN CAMPO. Bank of America Merrill Lynch, Goldman Sachs e Mediobanca dovrebbero agire come joint global coordinator, mentre Banca Imi, JP Morgan e Ubs saranno i joint bookrunner. Lazard è l’advisor finanziario, secondo due fonti vicine all’operazione.

Iniziate con un ombretto tortora su tutta la palpebra mobile e sfumatelo molto bene verso l’incavo dell’occhio. Con una matita nera intensificate la linea delle ciglia superiore e inferiore e sfumatela bene con l’aiuto di un pennello da precisione. La parte inferiore del trucco spesso e volentieri è illuminata da un ombretto shimmer argentato, infatti questo colore fa risaltare l’azzurro degli occhi (piccola tips per tutte voi con gli occhi chiari: Grigi a gogo!).

Poste Italiane ( 1%) e Anima Holding ( 1,5%) deboli a inizio pomeriggio. Di Poste Matteo Del Fante ha affermato in un’intervista che non è stata ancora presa una decisione definitiva sull’integrazione tra la controllata Banco Posta Fondi Sgr e Anima, operazione decisa dalla precedente gestione: la buona volontà c’è, ha proseguito il manager, ma ha lasciato intendere che dovranno essere riviste le condizioni, dato che la rete commerciale di Poste “fa la differenza”. Per Banca Akros le possibilità di accordo ora sono più basse rispetto a qualche mese fa..

Avvio debole sulle piazze finanziare del Vecchio continente. Dopo il rimbalzo di ieri, seguito alla perdita settimanale pi elevata registrata da marzo scorso, gli operatori sembrano voler attendere i dati macro della giornata, ma soprattutto il discorso del Presidente della Federal Reserve Janet Yellen al Senato degli Stati Uniti d mattinata saranno resi noti gli aggiornamenti sull dei prezzi al consumo in Italia e nel Regno Unito e quelli relativi alla fiducia degli investitori tedeschi. A Piazza Affari il Ftse Mib viaggia attorno alla parit Debole il comparto del lusso, trainato dai ribassi di Luxottica, Tod e Moncler.

Primi scorci di seduta con quotazioni in lieve calo per Piazza Affari. Dopo i primi minuti di contrattazioni l’indice Ftse Mib cede lo 0,09% a 22.709 punti. In prima fila CNH (+0,81%) e i titoli oil con il prezzo del petrolio che anche oggi si conferma in salita.

LA CERIMONIA DI DEBUTTO A presenziare la cerimonia di debutto della matricola dei piumini a Palazzo Mezzanotte c molti nomi noti, dal presidente di Mps, Alessandro Profumo, all delegato del Banco Popolare, Pier Francesco Saviotti. Tra le prime file anche Maurizio Tamagnini, numero uno del Fondo strategico, Lapo Elkann, fondatore di Italia Independent, e Marco De Benedetti (socio di Moncler). Tra gli altri anche Franca Sozzani di Vogue, Matteo Marzotto, Salvatore Mancuso di Alitalia e lo chef Davide Oldani.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie