Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Moncler Jas Heren 2013


Rafforzamento ed espansione della rete distributiva monomarca retail. Il management prevede di proseguire nello sviluppo della propria rete distributiva diretta retail attraverso l di nuovi DOS (punti vendita monomarca a gestione diretta) nelle location pi importanti e di maggior prestigio a livello mondiale. I principali mercati nei quali il gruppo intende espandere la rete distributiva diretta retail includono: l (principalmente Russia, Est Europa e Middle East), le Americhe (principalmente Stati Uniti, Canada e Brasile) e l (principalmente la Cina e il Giappone).

Già, i negozi. Se persino per vestiti e calzature avanza la rivoluzione degli e store, che fine faranno i negozi “fisici”? Certamente non scompariranno, piuttosto gli addetti ai lavori ipotizzano una loro graduale trasformazione a metà strada tra lo showroom e punto di ritiro della merce acquistata online. Insomma, si guarda alla complementarietà dei canali, studiando forme sempre più sofisticate di integrazione tra “fisico” e “virtuale”, come per esempio la possibilità di acquistare online direttamente nel negozio la taglia o il colore mancante.

Tonfo di Mediaset a causa della delusione per una raccolta pubblicitaria che ancora stenta. Nuova correzione per Autogrill: la guidance 2015 sotto le attese ha fornito agli investitori un’occasione per far scattare le prese di profitto. In ritirata Telecom, ieri effervescente grazie alla febbre da M nel settore tlc..

Milano, 12 ott. (AdnKronos) La Borsa di Milano chiude in calo la prima seduta dell’ottava, con le principali piazze europee miste, mentre Wall Street prosegue in rialzo frazionale, con scambi sottili in una giornata semifestiva negli States, dove oggi si festeggia il Columbus Day, in assenza di dati macroeconomici rilevanti. Piazza Affari ha ritracciato schiacciata dalle prese di profitto dopo i guadagni delle ultime due sedute e dopo che il Ftse Mib ha incassato, nella scorsa ottava, un rialzo di circa 860 punti..

IL SETTORE NEGLI USA. Oltreoceano le cose però cambiano, il comparto moda ha infatti chiuso il 2012 con una performance “peggiore”: +4,3% rispetto al +7,3% del Dow Jones. Miglior titolo americano è Michael Kors (+88%) che nel 2012 ha messo a segno risultati davvero clamorosi in termini di crescita e utili.

Siden da min ven tatovering shop er ikke ben. Han sagde til mig: Det er meget skrmmende tatovering, ikke rode mnster. Parajumpers Jakke Herre Pakke til omfattende brug af elektriske produkter og stl bil, hvis du ikke Moncler Jakke Herre st op, da den japanske industri vil smuldre.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie