Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Moncler Jas Dames Groen


La cosa pi comune che si sente richiedere “un bagno grande, spazioso”. Domandiamoci se questo valga davvero la pena. Quanto tempo passiamo mediamente al bagno, ogni giorno? Certo che bagni realizzati in spazi davvero risicati rendono la vita un po’ difficile.

Le fiamme gialle, hanno infatti contestato decine di sanzioni amministrative. Nel corso degli accertamenti era emerso che uno degli indagati arrestati, pur senza essere titolare di impresa, nel periodo tra il 2008 e 2010, aveva sistematicamente venduto su internet costosi giubbotti e giacche sia da uomo che da donna, ma anche scarpe sportive di marchi come Nike, Refrigiwear, Williamswilson, Moncler, Woolrich, Guess. Grazie ai dati ottenuti attraverso indagini bancarie, incrociati con quelli forniti dalla societ che gestisce il noto sito di aste online sono state identificate 222 persone che, da tutta Italia, hanno acquistato i prodotti non genuini, pagando con bonifico bancario o con carte di credito..

A sbarcare in Borsa sar il solo marchio Moncler, che realizza circa il 70% del giro d di tutto il gruppo. Infatti tutti gli altri marchi del gruppo (quindi i brand Henry Cotton Marina Yachting, Coast Weber e 18CRR81 Cerruti in licenza) sono stati scissi in una newco (Sportswear Industries) e dovrebbero essere presto venduti. Negli ultimi mesi sarebbero state avviate delle negoziazioni in esclusiva con il fondo di private equity Argos Soditic che per sarebbero scadute proprio in questi giorni.

La serata, che si svolgerà presso la boutique Dolce di Madison Avenue, includerà anche due performance ideate dalla famosa coreografa Laurie Ann Gibson che vedranno come protagoniste Naomi e 14 modelle che ne interpreteranno i diversi look negli anni. Le t shirt saranno vendute esclusivamente presso le boutique Dolce di New York (10 settembre), Londra (21 settembre), Milano (26 settembre), Parigi (4 ottobre), Mosca (20 ottobre) e successivamente a Pechino, Hong Kong e Shanghai. Il progetto supporta Fashion For Relief, l benefica fondata da Naomi per mobilitare e coinvolgere il mondo della moda nella raccolta di fondi nei momenti e luoghi del bisogno..

Nylen by Johan Thurell Fra l’esplosione di colori, di luci e di musica dei padiglioni (che ospitavano 257 partecipanti provenienti da 31 paesi), l’opera che si è forse maggiormente distinta in fatto di originalità è stata “Giro”, dei famosi Los Carpinteros, i nativi cubani poi trapiantati a Madrid Marco Antonio Castillo Valdés e Dagoberto Rodr S Si tratta di un bar istallazione di forma ovale (che si rifà appunto allo strumento musicale cubano del giro), le cui pareti ricordano la prigione cubana Presidio Mondelo. Un’opera realizzata grazie ad Absolut Art Bureau, sponsor associato di Art Basel Miami Beach per i prossimi tre anni. Scrittori e critici di primo piano si sono posti sulla stessa lunghezza d’onda, nomi come Felix Salmon, Will Gompertz, Dave Hickey, hanno attaccato il mondo dell’arte sostenendo che le somme impressionanti di denaro spese oggi per le opere distorcono il giudizio sulle stesse, minandone, nel lungo termine, il significato culturale..

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie