Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Moncler Jacket For Mens


Per il 2016 Saipem ha rivisto le stime. La societ prevede di chiudere l’esercizio con ricavi per circa 10,5 miliardi di euro, rispetto agli oltre 11 miliardi stimati in precedenza. La stima sul reddito operativo stata confermata a circa 600 milioni di euro, mentre quella sull’utile netto adjusted stata ridotta da 300 milioni a circa 250 milioni di euro.

, andato in onda nella serata di domenica 2 novembre, ha creato un vero e proprio ciclone attorno a Moncler. L’azienda di moda, accusata di maltrattamenti nei confronti delle oche, di prodotti di scarsa qualità (a fronte di un prezzo elevato) e di poca sensibilità al lavoro italiano, ha già replicato al servizio con una nota pubblicata sul suo sitoGli effetti si sono fatti sentire in Borsa, dove l’azienda ha registrato pesanti perdite; ma che portata ha avuto la polemica sui piumini d’oca sul Web? Una risposta arriva da Caffeina digital agency specializzata nell’analisi dell’impatto della Rete per i grossi marchi che ha monitorato l’influenza del servizio di Report sui social network Facebook e Twitter oltre che sulle ricerche nel motore di ricerca GoogleSu Facebook, la violentissima reazione degli utenti ha colpito in pieno la Fanpage ufficiale di Moncler, forte di più di un milione di fan, con insulti, attacchi e critiche al trattamento riservato agli animali e alla scelta di produrre all’estero. Le reazioni a ogni post del brand sono letteralmente schizzate alle stelle, passando da una media di 30 commenti al giorno nei post di ottobre a un picco di più di 1.800 per quello pubblicato il 2 novembreAnche su Twitter, “piazza virtuale” per eccellenza delle crisi, gli effetti sono stati esplosivi: i tweet contenenti “Moncler” sono montati da una media di poche decine al giorno durante il mese di ottobre ai più di 3.000 del 3 novembre, con frequenti richiami al boicottaggioGli effetti si sono sentiti anche su Google, che già il 2 novembre ha indicizzato un picco di risultati correlati a Moncler, pari al triplo dell’andamento normaleL”‘impatto subito da Moncler”, sottolineano da Caffeina, “è serio e profondo, nonostante la pubblicazione di comunicati stampa circostanziati, e siamo probabilmente ancora all’inizio, con Moncler che ha dato mandato ai suoi legali per tutelarsi in tutte le sedi.

Per me, che sono credente, è la parabola dei talenti: se ti sono dati non li puoi sotterrare. Ma credo sia anche un ragionamento laico. Il punto è dove ci conduce questo pessimismo dilagante, nell’economia e nella società.. Il nostro giudizio Buy riflette le stime di una performance migliore nonostante una normalizzazione del tasso di crescita”. In questo quadro oggi il titolo veleggia a ridosso dei 20,75 euro per azione. Ben comprate le azioni STM, +2,72% a 12,86 euro..

Have any Question or Comment?

Lascia un commento