Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Moncler Jacke Herren Schweiz


E chi lo dice che il maglione è solo un capo da giorno? Quello rosso “spolverato” di paillettes dorate del duo Alice+Olivia non sfigurerebbe ad un esclusivo party notturno e lo stesso discorso vale per le maxi righe glitter oro e nere sul pullover di J. Crew . Per essere delle vere star al consueto pranzo natalizio, c’è il cardigan di Chinti , in cashmere navy, con una pioggia di stelle all over..

12.25 MILANO ACCELERA. Avvicinandosi a metà seduta Piazza Affari (Ftse Mib +1,2%) ha accelerato insieme con le altre Borse europee, con Atene (+0,2%) che ha faticato a mantenersi in territorio positivo. A guidare il listino milanese è stata Saipem, che è salita del 4% dopo la scelta da parte della controllante Eni (+2%) di proporre Stefano Cao come nuovo amministratore delegato.

Bisognerà però che sia una iniezione di innovazione e che la società si rilanci facendo leva sulla comunicazione. H fa molta pubblicità, sulle riviste e sui cartelloni. Zara non ne fa, ma investe su location super. Un risvolto di questa realt che ha contribuito a diffondere la produzione italiana all’estero, costituito dagli atleti di fama mondiale che decidono di avviare un industriale nel loro campo. Chi ne ha le capacit riesce molto spesso a colpire nel segno grazie all ed alla conoscenza sviluppata nel settore e gli ex atleti italiani sono stati capaci di creare aziende estremamente concorrenziali e dagli importanti network mondiali. Mauro Calibani ad esempio, campione del mondo di arrampicata boulder, diventato un imprenditore di successo grazie al lancio del brand E9 in espansione soprattutto all dove la maggior parte delle esportazioni si concentra tra Corea e Giappone..

Gilet di pelle intrecciata su camicia con maniche a palloncino e gonna in crpe di seta, tutto Fendi, come l’handbag con profili a contrasto e il foulard sottile di seta annodato al polso; tracollina di pelle a righe, Marella, pump di vernice con laccetti alla caviglia e charms unicorno, Miu Miu. Bomber di raso con profili e inserti a contrasto su longuette a tema e camicia di seta stampata, tutto Prada, come il bauletto di pelle design e i sandali flat di suède e pitone; tracollina di pelle a motivo pop art, Kenzo (450 euro). Sul pavimento, borsa di canapa effetto checked, Stella McCartney, matite, Caran d’Ache..

Dopo un avvio in rosso, Wall Street ha girato in verde, grazie anche a dati dal settore immobiliare, riportando su le cugine europee. A Milano l’indice guida Ftse Mib ha terminato la seduta a 23.407,99 punti (+0,69%), mentre l’indice generale All Share ha chiuso a 25.101,84 punti (+0,65%). Scambi per 2 mld di euro di controvalore, in linea con 1,98 mld venerd scorso.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento