Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Moncler Hooded Peplum Puffer Vest White


Sul principale listino azionario, le contrattazioni odierne hanno visto i titoli bancari prevalentemente in rosso: Mediobanca ha perso il 2,29%, Intesa Sp l’1,61%, Mps il 1,57% e Ubi Banca l’1,39%. In controtendenza i petroliferi, che sulla scia del recupero del prezzo del greggio, hanno messo a segno i risultati migliori della giornata. A guidare Saipem, che ha chiuso guadagnando il 2,28%, seguita da Tenaris in aumento dell’1,91% ed Eni in progresso dell’1,69%.

SOTTO PRESSIONE BANCA CARIGE: 3,5%Resta invece sotto pressione Banca Carige che cede il 3,5% dopo la trimestrale pubblicata ieri sera segnata da un utile in calo del 65% e ricavi deboli. In cima al listino principale svetta Moncler, oltre +6% sulla scia dei risultati diffusi ieri a mercati chiusi, con un effetto benefico anche su alcuni altri titoli del lusso. Fuori dal FTSE Mib anche Geox beneficia della trimestrale pubblicata alla vigilia.

E ancora: il gps della sua Fiat Freemont ha “raccontato” come, prima del delitto, l’imputato abbia effettuato dei sopralluoghi. Falsa la versione fornita da Rossi costruita per convenienza con l’obiettivo di alleggerire le proprie responsabilità secondo la quale Sancovich lo avrebbe minacciato con l’arma da lui stesso regalata (una semiautomatica Walther P38 calibro 9 Luger in uso alla Wehrmacht durante la Seconda guerra mondiale). Un’arma perfettamente oliata e ben funzionante che, prima di gettarla in un cassonetto, Rossi aveva pulito con la benzina..

Sembra un’estate come una delle tante, nella più famosa meta turistica greca e una delle località marittime più del Mediterraneo. Ma non lo è. Negli ultimi 5 giorni sono piovute 50mila cancellazioni. Domenica ha sfilato invece Prada, che ha ricreato una sorta di piazza dell’Inquisizione spagnola ambientata al giorno d con il pubblico che giudicava i vestiti come il popolo un tempo giudicava gli eretici. Il giornalista Alexander Fury ha spiegato sull’edizione americana di Vogue che Miuccia Prada si è riferita con la sua collezione ai temi più importanti dell ma non in modo pessimista, cercando piuttosto di fare un confronto tra la storia passata e quella contemporanea. I modelli indossavano pantaloni morbidi, giacche e cappotti svasati, cappellini da marinaio e camicie con stampe disegnate dall’artista Christophe Chemin..

Ritorna il color blocking Alcuni stilisti hanno scelto di continuare ad utilizzare il color block per impreziosire esclusivamente con i colori outfit maschili dalle linee semplici. Burberry Prorsum utilizza materiali lucenti per il bomber sportivo abbinato ad un completo elegante, mentre Iceberg accosta tonalità intense di rosso e blu per creare un contrasto di grande impatto visivo. Miuccia Prada continua a stupire e a mostrare il suo genio proponendo splendidi completi “geometrici” e molto minimal, mentre Ferragamo sperimenta l’unione tra nuance intense su trench ed altri capi maschili.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie