Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Moncler Girls& Phalangere Coat


C un nostro cliente milanese , che xonosce bene il mio capo essendo di Bergamo. L scorso chiude il bilancio in perdita di 5 milioni di euro , mobilità per 40 persone e licenziamento per altri 10. Lo stesso anno un broker genovese specializzato in compravendita di barche gli ha procurato un Azimut , da quasi 2 milioni di euro ..

Largo largo in fondo, troppo a campana. La pelliccia risultava striminzita, scompariva su di me. Poi ho provato un altro modello, quello con la pelliccia solo al collo e anche in questo caso su di me erano come 2 peletti in croce. Il contesto di oggi è molto migliore di quello di ieri [già mi sento più sereno, ma purtroppo non ho capitali da investire!]. C’è una cornice di maggiore stabilità, la cooperazione regionale ha preso quota, l’interscambio economico tra i paesi dell’area cresce continuamente, i vertici di alto livello tra capi di governo sono ormai un fatto consolidato. Eppure l’Italia è tenuta a tenere dritte le antenne, osservando con attenzione quanto avviene sulla sponda orientale dell’Adriatico e spendendosi, con rinnovata convinzione, affinché il cammino dei Balcani verso l’Europa si accorci.

Il dato armonizzato mostra una crescita dello 0,2% su mese e dell’1,8% annuo. Domani sarà diffuso da Eurostat il dato sui prezzi al consumo dell’eurozona.Moody’s positiva sull’Italia, crescita dell’1,3% nel 2017 e 2018Intanto questa mattina l’agenzia di rating Moody’s ha rivisto al rialzo le stime di crescita per Italia, Germania e Francia. Per l’Italia, in particolare, l’agenzia ha alzato le attese sul Pil del 2017 e del 2018 a +1,3% rispettivamente da +0,8% e +1%.Secondo Moody’s, l’economia dell’area euro realizzerà una crescita sopra il potenziale quest’anno e il prossimo guidata dalla forte spinta della Germania.

Non si aspettavano, però, che gli abusivi utilizzassero anche il taxi per il trasporto della merce contraffatta. quanto scoperto domenica mattina da una pattuglia della Guardia di Finanza intenta nel controllo dei veicoli diretti alla cittadina Tifernate. La sorpresa è stata grande quando, intimato l’alt, i Finanzieri accertavano che a bordo del taxi, partito dalla stazione di Arezzo, vi erano due cittadini senegalesi con il loro prezioso carico, costituito da decine di giacconi di marchi prestigiosi evidentemente contraffatti..

Ma la media dei competitor nel settore del lusso e fashion e’ di 20,3 volte l’ebitda e 37,3 volte gli utili. Quindi sulla base di questi multipli Armani potrebbe valere tra 7 e 8 miliardi di euro (cioe’ 194,2 milioni di utile netto moltiplicato per 37,3 volte oppure 416,4 milioni di Ebitda moltiplicato per 20,3 volte). Armani potrebbe dunque andare a confrontarsi con big come Lvmh ed Hermes, anche se rispetto a questi gruppi e’ piu concentrato sull’abbigliamento.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie