Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Moncler Ghany Vest Light Pink


Mentre si consumano le sfilate maschili dedicate ai freddi del 2018, dal 1 gennaio i brand cominciano la loro campagna estiva di marketing. Per la Primavera Estate 2017 sono tanti e numerosi i temi. Tante le top, junior e senior soprattutto: Naomi Campbell, per esempio, la protagonista di Givenchy Jeans by Riccardo Tisci, mentre le due top di Victoria Secret, Marta Hunt e Jasmine Tookes, sono le nuove testimonial di Liu Jo.

Nello specifico, Cadica dialoga con circa 800 clienti in 49 Paesi e approssimativamente 3mila faonisti in 78 stati: Presentiamo due collezioni principali ogni anno alle quali se ne aggiungeranno delle come quelle denim e lingerie. Studiamo direttamente con gli uffici stile delle aziende per personalizzare più possibile i prodotti, ma poi, in concreto, ci interfacciamo con i loro fornitori. I tempi di realizzazione e produzione, oggi più che mai, sono decisivi.

News2422 luglio 2017, 10:05Benetton scende in pista per DucatiI Benetton salgono in sella della Ducati? Le notizie sono due: la prima è che Audi, dopo aver a lungo negato la cosa, ha messo in vendita la prestigiosa casa motociclistica. La seconda è che a bussare alla porta si è affacciata la famiglia di Ponzano Veneto. Per i Benetton, oggi a capo di un impero.

Non c’è riuscito Luca Cordero di Montezemolo, che pure era in società con emiri arabi e magnati russi. Ci provano i veneti in cordata con un gruppo di investitori di Reggio Emilia a riportare al giusto posto il cachemire del Nord più famoso al mondo. Il marchio Ballantyne, legato all’allure della Casa Reale britannica, al glamour di Audrey Hepburn e al sorriso amaro di Jackie Kennedy, resta italiano: anzi, trevigiano.

Graziosi e desiderabili i piccoli pull di cachemere color biscotto sugli abiti leggermente svasati che ricordano l’allure futuribile di Carden ma la reinterpretano anche nei colori di oggi, molto sensuali gli stivali di camoscio tutti stringati e annodati appena sopra al ginocchio. Fra i pezzi più belli le camicette di organza a tralci di fiori e piccoli volants sulle spalle, le tracolline anche piatte che sfiorano i fianchi delle modelle, tutte con un’aria molto romantica e sognate. Come nella maison di Giambattista Valli che compie 10 anni, in grande bellezza..

Il 29 novembre si è rinnovato l’annuale appuntamento di solidarietà a favore dei bambini in cura presso la Clinica Pediatrica De Marchi di Milano. Un Una splendida Cena di Gala nelle sale del Four Seasons Hotel, nella prestigiosa location di via Gesù a Milano. Alla serata hanno partecipato quasi 300 ospiti del mondo imprenditoriale, della cultura, della moda e dello spettacolo.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie