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Lvmh per Bulgari, che era stata rilevata a peso d aveva corrisposto al gruppo romano un premio pari a 21 21 volte il mol del 2011. Si tratta di un altro segmento, ma tanto per avere un Marco De Benedetti e la sua Carlyle per Twin Set hanno pagato circa 300 milioni, vale a dire 7,5 volte il margine atteso per quest Fin qui il passato, ma l delle acquisizioni appena cominciata e sono diversi i dossier che si alternano sul tavolo dei vari private equity. Il gruppo delle protesi Lima, sta per essere rilevato da Axa Private equity e da Banca Imi per una valorizzazione di circa 300 milioni.

Altri 500 tra giubbotti, piumini, pantaloni, magliette e polo di marchi come e Lauren sono stati sequestrati anche dalla Finanza in uno dei pi frequentati banchi del mercato di piazza Benefica. C svariati clienti intenti a guardare la merce, quando i verdi della Guardia di Finanza sono intervenuti per sequestrare 500 Tutti falsi. Erano mischiati in mezzo alla merce venduta da un ambulante gi denunciato altre volte per ricettazione e vendita di prodotti con i marchi contraffatti.

Dell’imminente sfida che un gruppo di vampiri assetati di vendetta, guidati dall’imprendibile Victoria, vuole lanciare. In mezzo a questioni di tale portata si consuma il triangolo amoroso fra lei, Edward e Jacob. Una scelta avventata per uno dei due potrebbe riacutizzare l’infinita battaglia fra vampiri e licantropi..

L’impatto dei social media ha modificato in profondità il modo in cui le aziende si approcciano al loro “pubblico”, vale a dire alla platea dei potenziali consumatori. Guardati fino ad oggi come meri destinatari di un messaggio fabbricato dagli “esperti” entro le mura aziendali, o dalle società di consulenza e marketing chiamate alla bisogna, i consumatori sono divenuti in realtà attori, sono entrati in un certo senso nell’età adulta: vanno coinvolti, stimolati con campagne che in qualche modo intercettino il loro stile vita; vanno “curati” quasi singolarmente, con una speciale attenzione alle richieste di chiarimenti o, perché no?, alle critiche che inoltrano in tempo pressoché reale dai loro account social o attraverso le chat. Una sfida, appunto, ma anche un’occasione.

Forse, più semplicemente, da fenomeno extraterrestre, Geox è diventa un’azienda normale. Che soffre la crisi e l’estrema dipendenza geografica da mercati in crisi (Italia in testa, che per Geox è il primo Paese con una troppo sbilanciata quota del 33%). Negli Stati Uniti, dove la recessione è finita da tempo, Geox non è mai riuscita a sfondare veramente..

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