Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Moncler Dames Jas Outlet


Facchini ha cercato di rilanciare senza riuscirvi alcuni marchi storici della moda italiana e, nel corso dell’ incidente probatorio, ha indicato in un evento, l’ emissione del bond Cerruti, la principale causa del tracollo finanziario del gruppo. Un’ emissione obbligazionaria mastodontica per le possibilità di rimborso della Finpart, che si è sommata a una crisi del settore tessile acuita dal crollo delle Torri Gemelle. La Finpart a metà 2001 aveva già acquistato il 51% della Cerruti, la società di alta moda che insieme con i marchi Moncler, Best Company, Henry Cotton’ s e Frette, avrebbe dovuto costituire il nocciolo duro del gruppo.

Il brand è uscito definitivamente da Errebi srl. Salvatore Piccione ha dimostrato di essere in grado di progettare una collezione partendo da grafiche complesse e disegni tecnici dai colori vibranti. La sua forte sensibilità verso l’abbigliamento donna, la passione per il dettaglio e il suo amore per il ricamo, uniti alla ricerca costante, lo hanno portato ad essere presente in oltre 150 top clients e departement stores in tutto il mondo.

Un primo esempio in questo senso è rappresentato dal Gruppo Calzedonia, che con i suoi brand Intimissimi, Calzedonia, Tezenis e Falconeri ha già conquistato l’Italia e per crescere guarda oltre confine. “Il Gruppo Calzedonia è ormai una realtà consolidata sul mercato nazionale affermano infatti dall’azienda pertanto il nostro prossimo obiettivo è la crescita nel mercato estero. Già oggi siamo presenti in 19 Paesi europei, ma riteniamo che ci siano ampi margini di sviluppo in Russia, nell’Est europeo e nell’area del Golfo”.

Giorgio ArmaniDeciso e immediato. lo spirito che veste l’uomo Giorgio Armani per la primavera estate 2017 che si apre con decisione ad un cambiamento rimanendo fedele però al suo ethos: il viaggio. Un viaggio di stile che parte dalla valorizzazione del tessuto.

Un salto va fatto alla Incotex di Mira (via Fornace 15). Verso l’Alta padovana c’è lo spaccio Industrie’s (via Marco Polo, 1) con i capi Moncler e Henry Cotton’s a Trebaseleghe. In città, a voler essere originali, l’indirizzo è Fashion Stock in via Po, vicino a Crema Sport..

“Oggi ci accade con ancora maggiore insistenza in prossimita’ delle elezioni. Le illazioni e le insinuazioni apparse quest’oggi sulla stampa sono irrilevanti ed inaccettabili. I miei tre figli piu’ giovani non hanno in alcun modo preso posizione rispetto alla separazione dei genitori e d’altronde io non desidero che lo facciano.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento