Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Moncler Dames Jas Amsterdam


Ma la sfida delle società di lusso si giocherà sul digitale: secondo Hsbc resta ancora un gap importante tra le strategie industriali e la domanda dei consumatori.Che l della rete sia ormai diventata secondaria lo sottolinea anche Bernstein, secondo il quale la crescita del settore passerà per il mix di prezzo e l dei volumi a parità di punti vendita. Anche in questo caso l viene posto sui consumatori cinesi per i quali il mondo è ormai diventato un grande mall, pur non potendo sottovalutare l cambi nella scelta delle mete di viaggio.Un segnale più concreto, per le aziende italiane del comparto, arriverà da questa tornata di trimestrali, che in settimana ha già visto Tod superare il miliardo di ricavi, mentre Brunello Cucinelli la settimana precedente aveva annunciato vendite in aumento del 16,3% nel 2015. In settimana sarà la volta di Luxottica.Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli.

Il Ftse Mib, principale indice di benchmark, raccoglie circa l’80% della capitalizzazione di mercato interna e in questo momento galleggia con difficoltà intorno alla soglia psicologica dei 13mila punti. Tuttavia in sei mesi ha perso il 10% e in un anno oltre il 35% del suo valore. Ma fa impressione soprattutto notare che appena il 19 marzo scorso l’indice aveva superato i 17mila punti.

Luisa, con la sua forza (Sergio la chiamava la mia Baccana, la padrona, alla genovese), cercava di mimetizzare, di sparigliare: diteglielo voi, rivolgendosi a me e Nicoletta, non voleva comprare la casa a Milano: ora lui se la spassa e io sono in ufficio a faticare ogni luned in riunione con Antoine (il figlio di Arnault). In quella casa vicino ai giardini di via Palestro, Sergio aveva voluto passare la convalescenza del trapianto di reni. Era felice.

Nuova giornata di tensioni per le banche del Ftse Mib, che continuano a perdere valore: Bper chiude a 7,14%, seguita da Banco Popolare ( 6,15%), Bpm ( 3,54%) e Unicredit ( 3,30%). Secondo gli analisti di Ig, “la situazione per le banche europee si sta deteriorando di giorno in giorno e a questo ritmo, qualche notizia brutta potrebbe arrivare ben prima degli stress test del 29 luglio”. Ormai “il tempo sta per finire e occorrono misure incisive da parte del governo, anche senza l della Ue”.

Stile Luxury/Sportivo è quello di Moncler. Thom Browne, lo stilista scelto da Remo Ruffini, guarda alla vela, al tennis, al nuoto, al surf per un total look tecnico e leggerissimo. Prende invece spunto dalle uniformi dei pompieri americani la Berwick di Fay, field jacket in ottoman di nylon con ganci fumé..

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie