Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Moncler Damen Jacke Weiss


La serenit con cui Iannacone parla della sua situazione familiare e l’entusiasmo che mette nel suo progetto sono contagiosi. “EdiTouch non un giocattolo, ma l’adattamento di un device esistente per bambini con neurodiversit Non costa pi di un qualsiasi tablet e si sta rivelando efficace”. Lo dice la sperimentazione di due anni fatta su 230 bambini dislessici di otto scuole elementari romane.

Intanto, da playboy riconosciuto, fa la mappa dei ristoranti della Como bene: il classico Gattonero, mensa di calciatori e notabili stanziali attirati da Fausto Fontana, il proprietario, intrattenitore sublime. Il romantico Glicine dove si ritrova l’intellighenzia di passaggio, il classico Harry’s Bar, perfetto per gli americanoni di stanza a Cernobbio, la terrazza a pelo d’acqua delle Rive di Stendhal. Poi c’è il Mistral, a Villa Serbelloni a Bellagio: una stella Michelin è stata appena appuntata sul petto di Ettore Bocchia, chef della cucina molecolare.

Nel più puro stile de Grisogono il bracciale è in galuchat bianco ghiaccio. E se il guardaroba della destinataria già sta per scoppiare, se la sua scarpiera più estesa di quella di Carrie Bradshow in Sex and the city, una soluzione può essere una borsa su ordinazione, in coccodrillo naturalmente. Le realizza Prada, in colori e modelli a scelta, ma anche Louis Vuitton e Gucci, che anzi, per Natale lancia la New Bambù in coccodrillo dorato con manico e chiusura in bambù, nappine e tracolla removibile.

Ma con un fatturato ben superiore a quello dei nostri campioni che, tranne la Luxottica di Leonardo Del Vecchio, hanno misure nettamente inferiori a quelle dei colossi stranieri. Una situazione che sconta la caratteristica del lusso made in Italy. Mancano i colossi, ma abbondano le imprese di dimensioni più piccole.

Sembrer una sciocchezza ma, visto il personaggio, non un dettaglio da poco, per una signora che stando ai suoi detrattori perde un sacco di tempo a cambiarsi d’abito pi volte durante il giorno. Forse in altre giornate l’avrebbe anche fatto ma marted 14 deve essere stata anche lei in un frullatore di impegni. E questo me la rende simpatica: donna di potere, senz’altro, ma anche una lavoratrice indefessa pur non essendo pi una ragazzina e deve anche resistere agli assalti delle pi giovani (come spiega Maria Luisa Agnese oggi sul Corriere della sera) e in particolare di Carine Roitfeld, magnetica direttrice di Vogue Francia.

Donne sull’orlo perenne di una crisi psicotica (Impacciatore Piazza/Thurman Zeta Jones). Uomini con le rotelle fuori posto in modo pi o meno grave (Santamaria Favino/Quaid) Bambini che crescono felici e pasciuti con genitori assenti e famiglie allargate di varia natura. Crisi di coscienza del maschio alfa,che dopo l’ennesima notte di sesso decide che,passati i 40,forse il caso di ritornare all’ovile.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie