Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Moncler Damen Jacke Schweiz


A tassi di cambio costanti, il colosso del lusso transalpino ha visto le vendite salire del 3,1%, battendo il consenso Bloomberg che indicava un progresso del 2,8 per cento. I buoni riscontri di Kering rianimano il comparto del lusso dopo le deludenti trimestrali arrivate settimana scorsa da Lvmh e Hugo Boss.Il rally del comparto si inserisce in un contesto positivo di tutte le borse europee, dopo le parole di ieri del presidente della Bce, Mario Draghi. Fra le maggiori borse europee, si segnala il +2,06% del francese Cac40 a 4.901,94 punti, seguito dall’Ibex che guadagna l’1,65% a 10.535 punti e dal Dax che segna l’1,28% a 10.626 punti.Tutte le notizie su: settore lusso, piazza affari, Kering, rally, Tod’s, Moncler, ferragamoUltime dai Blog29.12.2017 15:36 dream theaterINTERMARKET: materie prime protagoniste con Euro sempre più forteBorse in negativo in un mercato che definirei senza spunti, sonnecchiante che si dirige stancamente verso il 2018.Interessante è quanto accade nel mondo intermarket tra commodity e cross EUROggi, 09:56 clinguellafinanzaAuguri per un anno fecondo per le pensioniPer il 2018 si prevede un anno fecondo per le pensioni.

MERCE NASCOSTA NEI CESPUGLI. Particolarmente attenta è stata l’attività di pattugliamento che ha permesso l’individuazione di numerosi punti di raccolta della merce, ben occultata in prossimità degli arenili nonché all’interno della fitta vegetazione delle pinete, come nel caso dell’area prossima alle “spiagge bianche”, dove l’acume investigativo dei finanzieri ha permesso di scoprire un vero deposito di scarpe, borse, occhiali ed orologi contraffatti (quasi millecinquecento i prodotti ivi sequestrati) tali da far scaturire ulteriori denunce per le richiamate violazioni penali a carico di ignoti. Per essere ammessi sul mercato italiano, i prodotti di importazione extra europea devono, infatti, sottostare ai severi standard di conformità comunitaria: utilizzo di sostanze non tossiche e comunque in quantità “sotto soglia” di nocività, delle quali il consumatore deve essere adeguatamente informato per questioni di tolleranza individuale, indicazione della provenienza effettiva, del produttore e dell’importatore, il quale si assume la responsabilità della sicurezza del prodotto, indicazioni in lingua italiana sul corretto utilizzo da parte del consumatore finale, qualità della componentistica degli apparecchi elettronici, robustezza meccanica dei giocattoli destinati ai bambini..

MILANO Ci sono code, a Milano, che non hanno risposta. Se quella di Abercrombie ormai parte del paesaggio urbano, ce ne sono altre dal movente ancor pi enigmatico. E cos questo weekend pre natalizio all’insegna della crisi si aperto e concluso con due scene chiave: le decine di persone in paziente fila indiana al freddo davanti a Tiffany, in via della Spiga, e (pochi metri pi avanti) l’ormai consolidato codone davanti a Moncler.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie