Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Moncler Coat Sale Womens


Mattinata volatile a Piazza Affari con l’indice FtseMib che ha annullato i guadagni della mattinata segnando al momento un calo dello 0,1% in area 20090 punti.Penalizzati in particolare i titoli del comparto bancario: Banco BPM 1,96%, Mediobanca 1,36%, Unicredit 0,89%, Mediolanum 0,65%. Vendite anche su Atlantia 1,22%, Ferragamo 1%, Mediaset 1,13% e Moncler 1,74%. In positivo Saipem, CNH, Tenaris, Azimut e Luxottica in progresso di oltre un punto percentuale.Tutte le notizie su: piazza affari, bancariUltime dai Blog29.12.2017 15:36 dream theaterINTERMARKET: materie prime protagoniste con Euro sempre più forteBorse in negativo in un mercato che definirei senza spunti, sonnecchiante che si dirige stancamente verso il 2018.Interessante è quanto accade nel mondo intermarket tra commodity e cross EUROggi, 09:56 clinguellafinanzaAuguri per un anno fecondo per le pensioniPer il 2018 si prevede un anno fecondo per le pensioni.

Sul parterre di Piazza Affari spicca il rally di Leonardo (+1,49%) sospinta dalle parole del neo ceo, Alessandro Profumo. A margine dell’evento CyberTech Europe 2017, l’ex ad di Unicredit ha affermato che il gruppo attivo nel settore della difesa punta a superare il target sui ricavi che il precedente ad Moretti aveva fissato tra il 3 e il 5%. “Io spero che riusciremo ad andare sopra”, ha detto Profumo..

L’erede di Valentino sarà Alessandra Facchinetti. Il nuovo Direttore Creativo delle collezioni Donna aveva infatti già da quest il suo ufficio nella prestigiosa casa di moda e per tutti era la candidata numero uno alla successione di Sassi, amministratore delegato del VFG, ha detto: Alessandra Facchinetti è la designer che può interpretare al meglio e dare continuità all che contraddistingue il marchio Valentino nel mondo. Siamo certi di poter contare sulla sua significativa esperienza e competenza acquisita in alcune tra le più importanti aziende di moda..

Tutto quello che c’è da sapere sul fenomeno dei bitcoin (Di domenica 3 dicembre 2017) . Tutto quello che c’è da sapere : Apre al pubblico la quarantesima edizione del Motor Show di Bologna: l’appuntamento è a Bologna Fiere dal 2 al 10 dicembre (gli orari di apertura nei giorni feriali sono dalle ore 9 alle ore 18, nei festivi e pre festivi dalle ore 8,30 alle ore 18,30). Dopo un periodo di “purgatorio” la manifestazione prova rilanciarsi, promettendo “più Motorsport, più autoShow, più competizioni, più acrobazie” e, sopratTutto, più espositori: quest’anno i brand ..

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie