Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Moncler Cheval Vest Green


Il retail ha continuato la sua espansione sia in Italia che all’estero, con l’apertura di 29 nuovi punti vendita monomarca nei format illy Caffè ed illy Shop.”I risultati del 2015 ha dichiarato Andrea Illy confermano la validità del programma di sviluppo messo a punto l’anno scorso, che punta a rafforzare la leadership qualitativa dell’azienda attraverso lo sviluppo del segmento premium HoReCa a livello globale, dei sistemi porzionati e del retail monomarca nelle più importanti città del mondo.”Per preparare l’azienda alle sfide di un mercato sempre più competitivo, l’Assemblea di illycaffè ha inoltre varato un riassetto della Governance, che vede alcune conferme ed alcune novità nel Consiglio di Amministrazione in carica per i prossimi tre anni. L’imprenditore Andrea Illy è stato riconfermato Presidente, mentre la carica di Vicepresidente è stata assunta da Marina Salamon. Riccardo Illy rappresenterà in Consiglio l’azionista unico, Gruppo Illy SpA.

Una era quella “vera”, e cioè la full moon che scintillava nel cielo tornato finalmente sereno dopo giorni di pioggia sopra l’Hotel du Cap. L’altra Sharon Stone brillante più che mai sul red carpet anche per merito dei tanti diamanti (de Grisogono) e del serpente gioiello sulla schiena del suo abito. Un meraviglioso fourreau bianco firmato Roberto Cavalli.

SU BROCCHI, RADU E GONZALEZ Infine una battuta sui singoli: Brocchi e Radu? Cristian potrebbe essere pronto, mentre per Stefan farlo giocare potrebbe essere un azzardo. Per entrambi devo valutare perché ci sono ancora diversi dubbi. Gonzalez? un po stanco, ma è normale perché abbiamo fatto tantissime partite.

Alessandra presenta per lo storico marchio di Grenoble una collezione di pochi pezzi, solo 18 lussuosissimi, in colori sofisticati e metallici, creati usando materiali preziosi e importanti lavorazioni come imbottiture a rilievo, cerchi multistrato e assemblaggi di plissè. A completare la collezione una serie di bijoux: bracciali, spille, orecchini ispirati al logo della collezione. L’effetto sul pubblico ed i risultati sono immediati, le critiche degli esperti decisamente buone: Alessandra Facchinetti si riconferma tra le giovani promesse del fashion creando tre collezioni per Moncler, da qui l’interesse di Permira, il fondo che ha da poco rilevato il controllo di Vfg.

Complice la sempre maggiore sinergia tra istituzioni, fortemente voluta dal Mise, la manifestazione punta a confermare la centralità del capoluogo lombardo sulla scena internazionale. Nella moda, ma non solo: in concomitanza con le sfilate hanno aperto o sono in allestimento grandi mostre come Haring. About art a Palazzo Reale, verranno inaugurate boutique (come La Perla e Coach) e verranno presentate iniziative internazionali come il Green Carpet Challenge, premio che celebra il legame tra moda e sostenibilità e che nel 2017 farà tappa in Italia..

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie