Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Moncler Black Cable Knit Beanie


Piazza Affari fa un passo avanti rispetto all’Europa (Di giovedì 2 novembre 2017) Piazza Affari avvia la seduta con un timido più , poco più avanti dei i principali mercati di Eurolandia che rimangono al palo. Ivanlobello1 : Piazza Affari, le donne guadagnano la metà dei manager uomini pelias01 : Piazza Affari, le donne guadagnano la metà dei manager uomini NotizieIN : 09:20 Piazza Affari apre poco mossa: Ftse Mib +0,06% a 23.006 punti.

Per Moncler gi febbre da Ipo. L di titoli della societ dei piumini di lusso che sta per sbarcare in Borsa, dovrebbe terminare alle 13.30 dell dicembre ma nei primi tre giorni di sottoscrizione le prenotazioni l gi coperta di oltre dodici volte. Il primo giorno di contrattazioni fissato per il 16 dicembre prossimo.

Piazza Affari e le principali borse europee in ribasso nella seduta odierna. Secondo Vincenzo Longo, Market Strategist di IG, i realizzi sono riconducibili a una concomitanza di fattori che riguarderebbero l militare dell’Arabia Saudita in Yemen, alla brutta chiusura di ieri di Wall Street e all delle tensioni in Grecia dopo il divieto di utilizzare i fondi da 1,2 miliardi di euro del fondo EFSF. Intanto, oggi ha preso il via la tre giorni di aste di titoli di stato italiani.

Moncler limita il passivo e resiste alle forti correzioni dei listini azionari (segui l’andamento degli indici) grazie alla positiva raccomandazione buy arrivata dagli analisti di Natixis che hanno avviato la copertura sul titolo con un target di prezzo di 19 euro.Secondo gli analisti della casa francese, il gruppo dell’abbigliamento ha diversi fattori di crescita ancora da utilizzare pienamente come il potenziamento della rete di vendita negli Stati Uniti e in Asia, la diversificazione dei prodotti e una offerta per la cosiddetta generazione Millenials. Oltre a queste prospettive strategico industriali, Natixis vede anche delle ragioni più strettamente finanziarie per giustificare la scommessa su Moncler: nonostante fondamentali sopra la media, secondo il broker, le azioni del gruppo italiano guidato da Remo Ruffini trattano ancora a sconto del 13%% rispetto alla media delle altre aziende comparabili della moda considerando le previsioni 2016 18. In questo orizzonte gli analisti stimano che la crescita media annua degli utili per azione di Moncler possa anche avvicinarsi a un tasso a doppia cifra.(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus)Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie