Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Moncler Amazzone Down Field Jacket


11:00 La guardia di finanza di Padova ha sgominato un vasto giro di contraffazione di abiti griffati. Nell’ambito dell’operazione sono state denunciate 127 persone e sono stati colpiti i vertici della holding dei falsi fornitrice ufficiale di esponenti di spicco di uno storico clan camorristico. Il commercio illegale era gestito da una multinazionale italo marocchina specializzata nella produzione e commercializzazione di capi falsi di grandi firme..

Le immagini realizzate dal regista premio Oscar sono accompagnate dal brano Brave Suffering Beautiful, brano del compositore e drammaturgo Stew tratta dal suo ultimo musical Total Bent. un racconto in levare contenuto nei movimenti dei performer e nelle luci della strada, dall’alba al tramonto, in passi e assoli. New York, Brave Suffering Beautiful..

Tra le aziende di beauty figurano Kiko (in sesta posizione), L’Erbolario (32esima), Alfaparf (34esima e new entry 2015), Euroitalia (41esima) e Collistar (46esima). Giunta alla decima edizione, l’indagine ha analizzato un campione di 850 aziende della moda e del lusso. Sul podio Giorgio Armani, seguito dal Gruppo Ermenegildo Zegna e da Stefano Ricci, che ha preso la posizione precedentemente occupata da Dolce (che scende al quarto posto).

LA GIACCA A SPALLE LARGHEColoro che, negli anni ’80, le hanno indossate allo sfinimento si dividono in due partiti: chi esulta per il ritorno delle spalle importanti, chi le vede come un incubo. Scommettiamo che a dimostrare curiosità per questa forma rigida e importante saranno le giovanissime? Che, finalmente, potranno provare il “power dressing”, cioè quello stile che, 30 anni fa, significava “potere alle donne”. E forse lo significa ancora, già che le donne le spalle larghe le hanno di natura.

PIERANGELO MOLINARO Fra una settimana Manfred Moelgg sarà in pista sul ghiacciaio austriaco di Slden nella gara che aprirà la Coppa del Mondo. La partenza sarà importante nella stagione che culminerà a febbraio 2010 con l’ Olimpiade invernale di Vancouver. E Manfred sarà fra gli assi che l’ Italia calerà sul piatto mondiale e olimpico, soprattutto in slalom e gigante.

Per Prada, invece, si tratta del suo secondo nel mall Modern Capital Printemps. Lo spazio occupa una superficie totale di circa 1.066 metri quadrati su un unico livello e offre le collezioni femminili e maschili di abbigliamento, pelletteria, accessori e calzature. Un doppio passaggio conduce a uno spazio in cui morbide buche intagliate in pareti in tenda di tela verde sono dedicate all delle calzature e della pelletteria.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie