Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Moncler A Lyon


Sul listino principale brilla Intesa Sanpaolo (+3,52%), che acquisisce le attivit migliori delle due banche venete. In luce anche il resto del settore bancario, con Banco Bpm (+2,79%), Mediobanca (+2,84%), Bper (+2,63%) e Unicredit (+2,22%). Balzo di Ynap, con un volo dell’8,73%.

15:30 EUROPA, TUTTE LE PIAZZE IN NEGATIVO. Tutte le Borse del Vecchio continente passano in negativo nel primo pomeriggio. Milano ancora la peggiore ( 2,2%), seguita da Madrid ( 0,7%), Francoforte, Londra e Parigi (tutte intorno al 0,4%). Ho iniziato a pulire casa, ho usato impegno e ammoniaca. Ma prima che uno dei due venisse a meno la mia mente ha iniziato a gironzolare nei meandri ostili della subcultura vegana animalista, quel territorio ostile popolato di individui che hanno in comune l’ideologia ma non la Persone, tante persone che si fanno forti di idee di una collettivit alla quale appartengono, senza ragionare, senza informarsi, senza la onest intellettuale. Essere un gruppo non vuol dire avere un solo cervello ed usarlo a turno.

Vendite su Leonardo che chiude a 2,4%. Oggi l’ad Alessandro Profumo ha chiarito che “la ristrutturazione completata” e che ora ci si muove su “attivit esterne”. Il nuovo piano strategico sar pronto a inizio 2018.. La risposta della maison di Remo Ruffini non si è fatta attendere. Sul sito Moncler da ieri mattina campeggia infatti una nota che spiega che Moncler utilizza solo piuma acquistata da fornitori obbligati contrattualmente a garantire il rispetto dei principi a tutela degli animali. E ancora: l’associazione del nome Moncler a pratiche illegali e vietate dal nostro Codice Etico, è impropria poichè i nostri fornitori di piuma sono tutti basati in Italia, Francia e Nord America.

Che prospettive ci sono per questa azienda? I nuovi proprietari hanno confermato l’orientamento strategico e si sta completando il trasferimento da Trebaseleghe a Mestre. Nei piani post quotazione c’è lo sviluppo dei negozi diretti: aperture in regione? Una, molto importante, nel 2014 a Venezia. Come festeggerete la quotazione? Stiamo lavorando a qualcosa di unique, come dice Remo (Ruffini, ndr).

Sul tavolo anche l’acquisto di contenuti (calcio, film e altro) da Mediaset Premium: l’operazione, che allungherebbe una partnership già tentata qualche anno fa,viene letta anche come apertura verso colloqui più proficui tra Mediaset e Vivendi in vista di un accordo sulla disputa in corso da quasi due anni su Premium.St rialza la testa, incoraggiata dal NasdaqStmicroelectronics è partita in calo e fino al primo pomeriggio ha perso quota, risentendo dei timori che circolano dalla scorsa settimana sul fatto che Apple inizierà a produrre in casa alcuni chip. La virata al rialzo del Nasdaq ha poi incoraggiato il ritorno degli acquisti sull’azienda italo francese, che da inizio anno vanta una delle performance migliori del Ftse Mib, nonostante la debolezza delle ultime settimane. Gli investitori, comunque, continuano a interogarsi sul futuro della società, soprattutto dopo che anche ieri la britannica Dialog Semiconductor, fornitore di Apple, ha confermato in parte le indiscrezioni apparse la scorsa settimana sul quotidiano Nikkei, ammettendo che il colosso di Cupertino ha sviluppato le capacità per internalizzare il disegno dei circuiti integrati per la gestione energetica delliPhone.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie