Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Modelli Giubbotti Moncler Uomo


Facio un esempio. Nel tentativo di riordinare la mia parte di armadio, ho scoperto che ben un terzo era occupato da una pila dei cosiddetti indumenti mettere in casa (se sei una donna, hai capito cosa intendo; se sei un uomo: mi riferisco ai vestiti smessi o alle tute informi che si indossano per fare i lavori di casa. Come dici?? Quali lavori di casa??)..

Menzione speciale per PVH Corp. (+52,4%) che possiamo ormai considerare a tutti gli effetti un nuovo polo del fashion globale. Dopo le acquisizioni di Calvin Klein e Tommy Hilfiger, infatti, nel 2012 il gruppo ha acquisito anche Warnaco, candidandosi a diventare uno dei gruppi leader nel fashion oltreoceano.

Ruffini ha raccontato che il segreto del successo di Moncler (580,6 milioni di ricavi nel 2013, in crescita del 19% sul 2012, con un utile netto di 98,1 milioni) è di essere partiti da un prodotto, la giacca in piumino, e di averlo fatto “germogliare” in tutti i modi possibili. Lo sforzo creativo e produttivo e quello sulla ricerca dei materiali e delle forme ci ha permesso di portare sul mercato piumini adatti alla prima della Scala accanto a modelli che piacciono a ragazzi che vanno in snowboard. Agli analisti spaventati, ancora oggi, dalla stagionalità invernale dei nostri prodotti rispondo che l’estivo continuerà a pesare per il 25% del fatturato, non di più.

Bimbo è il punto di riferimento internazionale per le collezioni moda per bambini e teenager , afferma Agostino Poletto, vice direttore generale di Pitti Immagine. Vere sfilate Come quelle dei grandi, le passerelle del Pitti Bimbo sono gettonatissime e c una vera corsa la biglietto. Miss Blumarine, Laura Biagiotti Dolls, Billionaire Junior Italian Couture (per la prima volta direttamente dalla Costa Smeralda), Agatha Ruiz de la Prada, Replay Diesel, Monnalisa, Simonetta, Ermanno Scervino Junior, Roberto Cavalli Angels, Levi Calvin Klein Jeans, Silvian Heach Kids sono alcune delle sfilate più note.

E poi, soprattutto, c’è lei. La più grande fiera di arte contemporanea degli Stati Uniti, che accoglie ogni anno, da undici anni, artisti, collezionisti e appassionati da tutto il mondo. L’Art Basel Miami Beach, che ha infiammato la città della Florida dal 6 all’8 dicembre, anche quest’anno ha fatto parlare di sé..

Hetregò è molto attento alla qualità ma anche allo stile. Molto carina il piumino con il taglio giacca, perfetto anche in primavera. I modelli corti sono estremamente pratici e hanno quel tocco in più perché impreziosito da un bel collo in pelliccia.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie