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I titoli delle grande distribuzione commerciale sono stati oggetto di vendite dopo che a marzo le loro vendite sono scese mediamente dello 0,3 per cento. Nuovo cedimento di Toshiba, inoltre, sull’onda di un report del quotidiano Nikkei secondo cui ormai dovrà procedere al terzo rinvio della comunicazione degli ultimi dati di bilancio oltre la data dell’11 aprile (originariamente era in programma il 14 febbraio).(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus)Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti.

Cominciato il roadshow a Ginevra, ma ora che sono a Londra gi pi difficile confessa Ruffini. Scelto di non cambiare atteggiamento nemmeno con i possibili investitori istituzionali, li guardo negli occhi, gli spiego il progetto e dico loro che se quello che vanno cercando una crescita esponenziale, non facciamo per loro, e se il loro orizzonte di investimento di breve termine, forse non il caso che acquistino azioni Moncler. I miei investitori voglio continuare a guardarli negli occhi anche dopo il collocamento in Borsa Ma oltre le parole, gli investitori guardano ai fatti.

Fin dal 2003 abbiamo reso tutta la distribuzione pi selettiva e questa strategia vale a maggior ragione per le due linee di alta gamma, vendute in circa cento negozi e solo in alcune delle nostre boutique. Lo stesso vale per la linea Grenoble, che si ispira alla storia di Moncler. Una linea da sci che non vendiamo nei negozi specializzati in sport di montagna.

Prada ha scelto il celebre fotografo Steven Meisel per la sua adv. Protagoniste, Avery Blanchard, Estella Boersma, Inga Dezhina, Lineisy Montero, Ine Neefs, Greta Varlese e Maartje Verhoef. “Steven Meisel rielabora il concetto di realtà con un’ode ironica alla femminilità meta moderna”, spiega il brand.

In generale. Vestire college significa amare il classico rivisitandolo, essere tradizionali ma con stile: t shirt, polo, cardigan si tingono dei colori britannici per eccellenza (rosso, verde bottiglia, blu navy, beige, marrone) , il tweed come tessuto eletto. Jeans e pantaloni sono stretti, chinos o “Capri” da abbinare a una tracolla, una cintura a vita alta e un mocassino stringato.

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