Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Cuffia Moncler Bambina


“Da quando siamo quotati ho cercato di non guardare al fatturato, per non spingere troppo il prodotto. Il mio obiettivo resta creare valore per il marchio. Per questo abbiamo investito fin da subito in mercati pi difficili come gli Usa, dove sapevamo che c un potenziale sostenibile, piuttosto che in altri pi facili come la Cina, dove la percezione del brand inferiore.

Station if you would certainly. Trade station di. Www. Ecco così che si trasforma in una passerella in cui l’eleganza, tranne pochi rari casi (Bianca Balti, Maria Borges), è di ricercata stravaganza. A dominare la serata (proseguita poi nel bar discoteca a picco sul mare della costa Azzurra, location esclusiva dell’after party Moncler) Will Smith e Jessica Chastain, insieme nella giuria del concorso e in grande confidenza. C’erano poi Dustin Hoffmann con la moglie Lisa, Diane Kruger in tuta pantalone ultra chic, Lindsay Lohan, l’onnipresente Nicole Kidman in abito nero con piume, Christoph Waltz, Eva Longoria.

Guardando indietro, la presidente ricorda i compleanni del passato, sin da quando era bambina: Ho iniziato a leggere che ero molto piccola, mi è sempre piaciuto ricevere libri. La collana di Jules Verne, Ventimila leghe sotto i mari su tutti. Ma anche Salgari e Agatha Christie.

L’ultimo affondo riguarda le informazioni che arrivano dai punti vendita: Benetton è un’azienda che non ha mai avuto molti negozi diretti. Se vendi fast fashion è un problema, perché non hai feedback sui clienti. Tutte questioni che vanno affrontate ora, mentre il riassetto è in atto..

La pi bella? Stefania Bivone, Miss Italia 2011.5. Ancora Ischia. Lindsay Lohan ha accettato l perch Capri nel suo cuore: Dario Faiella,in arte Castiglio, figlio di Peppino di Capri, icona dell la conquist con un bacio davanti ai Faraglioni. Moncler ha presentato sui docks di Brooklyn nell’ambito della New York Fashion Week la sua linea sport Moncler Grenoble con un maestoso allestimento dedicato all’amore by Etienne Russo, producer di fashion show come Lanvin, Miu Miu, C Herm Dries van Noten Chanel. Il re delle sfilate belga ma di origine italiana che ha realizzato una incredibile scenografia rosso carminio che si apriva come una scatola di cioccolatini a cuore per rivelare il suo “dolcissimo” contenuto: tante coppie di tutti i generi accomunate dall’amore. Per la montagna.

Nuovi opening di novembreCOS a Milano, Coccinelle a Parigi,Versace a Tokyo, a Genova e Napoli, Adriaan Kuiters a Cape Town,H a Milano,Michael Kors a Ginza Tokyo,Kocca a Milano,Johnnie Walker Blue Store pop up e Drumohra Milano,Blugirl a Guangzhou, Blumarine a Polanco,, Versace a Berlino,Polo Ralph Lauren a Roma,Ermanno Scervino a Taipei,Pronovias a Roma,Casadei a Roma,Marella a Modena,Melissa e shop, Miu Miu a Città del Messico, Moncler a Las Vegas,Marni a San Francisco, Pop up store COS a Los Angeles, Miss Sixty a Firenze, Tommy Hilfiger a San Paolo, Shoepedia di Bally, Barbour a Roma, Salon Privé di Gianfranco Lotti a Firenze, Nuovo sito della Contemporary Line di CostumeNCostume. Qui tutti i nuovi store inaugurati nel mondo nel mese di novembre. Photogallery e curiosità.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento