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Molto bene anche Moncler (+5,66%), all’indomani dei conti sopra le stime (cedola confermata a 0,18 euro). Mentre c’ stato un lieve rialzo per Mediaset (+0,31%), dopo le indiscrezioni relative a un accordo tra Fininvest e Vivendi che escluda il lancio di un’Opa sul Biscione. Gli unici titoli del Ftse Mib in rosso risultano Recordati ( 0,27%) e Saipem ( 0,6%)..

Sono molto scenografiche anche le sfilate di Dolce Gabbana, che questa volta ha unito in passerella la Sicilia che da sempre ispira i due stilisti ai film di Sergio Leone. Hanno proposto dei giacconi molto ampi e poncho da uomo, completi in velluto e astrakan, decorati con disegni western come pistole, ferri di cavallo e cactus. Tra i capi che hanno proposto hanno colpito molto i completi pigiama, ovvero giacche e pantaloni che ricordano i pigiami eleganti da uomo e che sembra diventeranno una tendenza per il prossimo inverno.

Gli esperti hanno anche peggiorato il giudizio e ora consigliano di ridurre l del titolo in portafoglio. Indicazione simile da Equita sim che ha tagliato da 3,6 euro a 3,1 euro il target price su Trevi Fin. Gli esperti hanno ribadito il consiglio di mantenere le azioni in portafoglio..

E il salto dimensionale l l fatto quando ha iniziato ad aprire negozi in tutto il mondo: il primo punto vendita della gestione Ruffini stato inaugurato nel 2007 a Parigi, poi l andata per gradi accelerando sempre pi tanto che a settembre il gruppo aveva 98 negozi a gestione diretta dislocati in tutto il mondo e nelle principali capitali e nelle localit sciistiche da Aspen a St. Moritz. Sempre spinto per essere globali e non per vendere di pi ma per attingere e essere in connessione con pi culture dice l ricordo un giorno all di Shanghai, in fila per i taxi ho visto due cinesi con i miei piumini e mi sono detto: ci siamo.

Questa la dinamica sociologica, ma la realt pi dura. Rivitalizzare un marchio servono tanti soldi, Moncler ha dovuto quotarsi per riuscirci dice Stefania Saviolo direttore del Knowledge Center Luxury Fashion Master presso la Sda Bocconi . I marchi un tempo potevano diffondersi attraverso i negozi multimarca.

La particolarità delle borse Brandina sta tutta nel loro materiale e nell che veicolano. Nel tessuto dei lettini da mare ho visto la bellezza, la resistenza e la possibilità di creare oggetti unici racconta Morosini un brand che non ha una storia da raccontare poi non ha futuro e noi vogliamo fare quello che ha fatto Moncler con la montagna: avere come concept la vacanza e la spensieratezza non solo al mare, ma anche in città. L gli venne nel 2004 dopo aver chiuso per Electa Dividirimini, un libro fotografico sui bagnini della costa romagnola: ne aveva realizzato la copertina con l in nylon utilizzato per le sdraio.

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