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Boutique Moncler Sur Paris


E questo lavoro sul brand e sulle collezioni, ostinato, costante, dentro a un solco chiaro e netto ma in continuo rinnovamento, ha finito per produrre un miracolo che forse non ha altri esempi nel mondo dell’abbigliamento e della moda: il brand diventa il prediletto di persone e di mondi che non dovrebbero avere e in effetti non hanno null’altro a che spartire. Celebrità di Hollywood e studentesse di provincia, signore chic di Via Montenapoleone o di New Bond Street e skater randagi di periferia, tutti si sentono a loro agio e spesso addirittura quasi orgogliosi del loro Moncler. Naturalmente alle spalle, prima ancora di una strategia riuscita e di una gestione eccellente, c’è un grande sogno, che Ruffini agli inizi dell’avventura raccontava così: “Un giorno mi piacerebbe che anziché piumino si dicesse Moncler, come quando chiedi una biro e dici: Mi passi una Bic?”.

Tra le creazioni storiche per questo capo ci sono quelle di Moncler, brand fashion che con i suoi piumini ha fatto la scuola, che propone anche quest modelli dallo stile versatile ed alla moda. Per lui si va da i piumini city dalla linea casual e fino a quelli sporty in nylon laquè dai colori vivaci. Molto bella poi è l giacca in panno con maniche in nylon technique e calda imbottitura in piuma d.

Ieri partito il teaser, preparato dall Mediobanca, che presenta la societ a investitori finanziari e industriali. Nata nel 1960 con la produzione di pastiglie in canfora la societ di Rodigo (Mantova) oggi produce detergenti, deodoranti per ambienti e antitarmici per i principali distributori europei. La particolarit che l dei ricavi viene realizzato fuori dall.

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Il suo proprietario Remo Ruffini può quindi andarne fiero: in soli dieci anni dall’acquisizione ha portato sulle passerelle del mondo intero e in Borsa Italiana, facendo diventare uno dei titoli di maggior successo, come già Ferragamo nel 2011 e Brunello Cucinelli nel 2012. La gestione italiana del brand, datata 1992, ha infatti aumentato la fama del giaccone imbottito in piuma d’oca che, nato in Francia (a Grenoble) nel 1952 come capo da alta quota, è oggi un must anche in città. Il successo del brand è anche dovuto al fatto che Moncler ha iniziato a essere sempre più apprezzato dalle celebrità del mondo intero, le quali hanno iniziato a essere “contraddistinte” dal celebre galletto riprodotto sul logo.

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