Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Acquisto On Line Moncler Originali


BORSA ITALIANA PERDE UNA DELLE QUOTAZIONI PI ATTESE DEL 2011. Chi ha comprato avrà fatto sicuramente bene i suoi conti sulla possibilità di fare rendere l’investimento tra qualche anno, anche grazie all’indebitamento aggiuntivo pompato all’ultimo momento nella società. La mossa ha però penalizzato Borsa Italiana che ha perso una delle quotazioni più attese e sbandierate del 2011..

Report è un covo di provocatori e bisogna guardarsi bene dalle sue investigazioni ad orologeria. Non è un caso che sull’episodio ci abbia ricamato un giornale di qualunquisti e di forcaioli come Il Fatto Quotidiano, stracolmo di pennivendoli ipocriti, il quale parlando dei “piumini criminali” della Moncler non ha perso l’occasione per infilarci la solita invettiva contro i russi, colpendoli indirettamente con una critica alla Transnistria: “Stato autoproclamatosi facente parte del territorio della Moldavia, dove i giornalisti non sono i benvenuti e i prezzi di produzione ancora più bassi. E la qualità del prodotto pure” (potete leggere qui)..

Il numero uno di Moncler, Remo Ruffini, a margine della sfilata dedicata all’uomo della prossima estate, mostra ottimismo sul resto dell’anno, evidenziando la difficolt del momento in cui “tra terrorismo e Brexit, ogni mese accade qualcosa. Bisogna essere fermi e tranquilli”. Si tratta, nota, di un “momento difficilissimo, di grande volatilit ma stiamo andando bene.

Quando io stessi partecipai ad una manifestazione, una decina d’anni fa, la politica era un pò diversa, e al governo c’era qualcuno che in quel momento non poteva ignorarci, non poteva proprio farlo perchè sapeva che avrebbe perso consensi dai partiti che in qualche modo “coprivano” la nostra protesta, e certe cose non si sono fatte. Oggi invece non saremmo coperti da nessuno, e chi promette di coprirci, ci piglia in giro, molto più di 10 e di 30 anni fa. E poi oggi hanno imparato ad usare gli strumenti della democrazia in modo molto più autoritario di prima.

Realizzi sul lusso dopo il rally di ieri con Yoox Nap che cede il 2,78%, Moncler 0,69%, Tod’s 0,69%. In rialzo Salvatore Ferragamo che guadagna lo 0,37%. Luxottica +1,02% dopo accordo con Macy’s. Quasi morto e con quarantasette minuti di ritardo.Ma di quel traguardo si ricordano certo più di lui che dell’altro tulipano che giunse primo in quella tappa disgraziata o dell’americano che vinse poi il Giro d’Italia la cui cima Coppi era un pò troppo congelata.Quel metro di neve sulle Lepontine Retiche, affrontato con una bicicletta al posto della slitta, vale quanto l’alpinismo estremo senza bombole d’ossigeno tra le inviolate vette del Pamir.A Mestre al Sherwood Festival. Purtroppo si erano persi ed anziché alle 21:30 hanno cominciato alle 23 e quindi hanno cantato per un’oretta o poco più. Io li avevo conosciuti ai tempi della morte di uno dei miei idoli sportivi, Vladimir “Volodja” Jascenko, a cui gli Offlaga avevano dedicato la splendida Ventrale.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie